mercoledì 19 dicembre 2012

Trucco per la pelle pallida


Le donne che hanno la pelle chiara con lentiggini o macchie, spesso tendono a sviluppare un complesso che fa loro credere che senza trucco può farli apparire belli. Ma lasciate che vi dica, che la pelle è pallida la pelle chiara, che è leggermente traslucido in natura, e la pelle chiara è una delle migliori basi per qualsiasi tipo di trucco. L'unica cosa che dovete prestare attenzione è, per selezionare i colori trucco giusti e dei marchi che corrispondono il tono della pelle, e ti fanno sembrare splendido! Quando si tratta di trucco, ci sono molte cose a prendersi cura di, come la fondazione e correttore, trucco occhi, trucco labbra, ecc Quindi, se volete sapere il trucco buono per la pelle pallida, si dovrà provare tonalità scure di trucco labbra e degli occhi, mentre i colori chiari della pelle di fondazione. Nei paragrafi che seguono, abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti su questo trucco per la pelle pallida, che è possibile utilizzare, se avete la pelle sia pallido o pelle chiara. Date un'occhiata.

Il miglior trucco per la pelle pallida

Pelle pallida è un tipo di pelle molto dominante tra gli americani, e molte donne giovani e meno giovani hanno lentiggini sulla pelle troppo. Il trucco magico per rendere questa skin traslucida sembrare un po 'più spessa e sano è quello di utilizzare le giuste basi / correttore e seguire alcuni consigli buon trucco. I tuoi occhi e le labbra non sono tuttavia interessati a causa di questo il tono della pelle, e, quindi, è possibile utilizzare qualsiasi mezzo tono o tonalità più scura per loro. Trucco per pelle chiara e gli occhi azzurri è anche uno dei fattori più ordinati come la maggioranza delle donne bianche hanno gli occhi blu, grigio o verde. Così, per aiutarvi a scegliere quale tipo di trucco per la pelle pallida sarà la meglio su di voi, abbiamo alcuni suggerimenti per idee trucco tutti i giorni di seguito indicati. Continua a leggere e fare la vostra scelta!

Base trucco

* Non importa quanto sia facile trattare con pelle chiara o pallida, potrebbe essere un lavoro difficile. Questo è perché ci sono molti difetti che si devono nascondere con questo trucco per la pelle pallida.

* La prima cosa da fare è impostare la base per il trucco, quindi applicando la giusta tonalità di trucco base è molto importante, ma mescolate con un pizzico di crema idratante. Quando si seleziona la tonalità perfetta che corrisponde al tono della pelle, assicuratevi di applicare una mano di fondazione, in modo uniforme su tutto il viso fino al collo.

* Il correttore è il prossimo prodotto che può essere utilizzato per nascondere i tuoi difetti come lentiggini, macchie scure, occhiaie, segni, ecc Un certo numero di marche producono prodotti trucco trucco di base in particolare per la pelle pallida.

* Assicurati di coprire le vene e vasi sanguigni, con alcuni suggerimenti correttore pochi, che sono accentuate in chiaro le donne dalla pelle, e il correttore deve essere sempre due toni più chiaro il fondamento.

Blush Makeup

* Dopo aver impostato la vostra base con i due fattori più importanti per il trucco, si può iniziare con il processo vero e proprio, che è l'aggiunta del colore!

* È necessario applicare arrossire in uno strato molto debole per le guance in modo che sembrano retto e non sciatta. Per questo si può utilizzare un fard di un tono più leggero il correttore, con una leggera sfumatura di rosa.

* Blush rosa o color pesca è sempre preferibile per la pelle pallida, dato che la rosa lucida è subito notato il tono della pelle della luce. Così, con l'aiuto di un pennello, spolverare il rossore sulle guance ugualmente su entrambi i lati.

Eye Makeup

* Quando si imposta con il tuo bel viso cercando, prendete i vostri occhi. In trucco degli occhi per la pelle pallida, si deve ricordare di usare una varietà di colori il vostro palato.

* A seconda del colore o vestito vestito avete intenzione di indossare, scegliere l'ombretto ed applicare la tonalità di luce sotto il sopracciglio prima. Poi scegliere la tonalità più scura e delicatamente applicare sulla zona palla dell'occhio, appena sopra il ciglio.

* Dopo questo, con attenzione la linea del eyeliner a destra fino alla fine con la coda dell'occhio e si può estendere al di fuori per ottenere un bel vantaggio.

* Spazzola le ciglia con il mascara, ed è possibile utilizzare nero o marrone scuro, a seconda di quale si adatta al vostro look.

Lip Makeup

* Bene, per il finale del tuo trucco pelle pallida, scegliere i colori giusti labbro, preferibilmente scuro poiché siete un pelle chiara.

* Se si indossa vestiti scuri, cercate di scegliere colori vivaci come il rosso, marrone, viola, ecc e usare buone punte di trucco labbra. Questi vi darà un look labbra splendido e lussureggiante.

* Tuttavia, selezionare i colori più chiari come il rosa, pesca, bronzo, caffè, lavanda, ecc se si indossa qualcosa di leggermente sbiadito o bianco. Se si desidera, utilizzare una matita per le labbra, oppure il rossetto, gloss o balsamo sarà perfetto!

Con questi ottimi consigli su trucco per la pelle pallida, io sono sicuro che non vedo l'ora di prepararsi e di partito! Ebbene, le donne e la bellezza sono associati tra loro, e non importa che cosa il vostro colore della pelle è, siete nati per essere la più bella. Quindi, prendo la libertà di guardare assolutamente incredibile e non si sentono timido per girare quelle teste.

Nessun commento:

Posta un commento