martedì 11 dicembre 2012

Decolorazione della pelle in Melasma


Melasma, noto anche come cloasma così come la 'maschera della gravidanza', è una condizione abbastanza comune che provoca lo sbiadimento della pelle, in genere si verificano sul viso, soprattutto sul labbro superiore, guance e la fronte. I medici si riferiscono a questo scolorimento della pelle, come iperpigmentazione. Melasma solito colpisce donne in gravidanza, con macchie di colore scuro, dal tan a una tonalità di marrone profondo, formando in modelli quasi identici su entrambi i lati della faccia, e talvolta anche su altre parti del corpo che sono esposti al sole.

Anche se Melasma si verifica soprattutto nelle donne in gravidanza, le donne che non sono incinta può anche ottenere. Inoltre, anche se è in gran parte le donne che sono affetti da questa condizione, gli uomini a volte può essere troppo.

Melasma di per sé è una condizione innocua di parenti e non è legata ad alcuna condizione medica. Nella maggior parte dei casi, un dermatologo può diagnosticare Melasma quando si verifica durante la gravidanza abbastanza facilmente. Tuttavia, i farmaci così come per altre ragioni mediche potrebbe essere verificata se si verifica in persone che non sono incinta. Raramente, una biopsia della pelle può essere invocata al fine di fare una diagnosi.

Perché il Melasma si verificano?

È ancora noto che provoca Melasma, tuttavia, si ritiene che potrebbe essere causa di un aumento delle cellule che producono melanina. Colore scuro della pelle è dovuta alla melanina presente in esso.

Proprio perché vi è un aumento di melanina è anche nota, tuttavia, alcuni dei fattori scatenanti sono: * I cambiamenti ormonali, in quanto la decolorazione della pelle si verifica più spesso nelle donne in gravidanza.

* L'uso di contraccettivi orali o terapia ormonale sostitutiva o HRT.

* Una lunga esposizione della pelle al sole.

* Prendendo alcune o usando certi prodotti che rendono la pelle sensibile alla luce solare, noto anche come fotosensibilizzante, come farmaci usati per trattare tiroide o problemi ovarici e taluni cosmetici.

* Alcuni degli altri farmaci sono farmaci antimalarici e tetracicline.

Qual è il trattamento per Melasma?

La decolorazione della pelle causata da Melasma di solito inizia a diminuire in quanto vi è una stabilizzazione degli ormoni. Quindi, le donne incinte affette da Melasma di solito trovano la loro dissolvenza decolorazione della pelle in pochi mesi di dare alla luce il bambino. E per quanto riguarda le donne in terapia ormonale sostitutiva o contraccettivi orali, di solito trovano le macchie svaniscono una volta che i farmaci sono fermato. Proteggere la pelle dal sole può aiutare a non esacerbare la condizione.

Alcune delle seguenti opzioni possono essere richieste al fine di aiutare nel trattamento di dissolvenza o macchie della pelle:

Peeling chimici: Questi sono usati per il trattamento Melasma causando una lieve bruciatura sulla zona interessata, che è simile a scottature. Gli strati chimicamente bruciate di pelle staccarsi nel corso del tempo, con pelle nuova e fresca ha lasciato al suo posto. Alcune delle bucce chimici più comunemente usati sono: acido lattico, acido glicolico, acido azelaico, acido tricloroacetico, e un numero di estratti di frutta. Il problema con peeling chimico è che, mentre i più forti possono essere efficaci ma hanno anche il rischio di provocare effetti collaterali come desquamazione, bruciore, cicatrici, e anche aggravando la decolorazione della pelle, e come per quelli più lievi, la loro efficacia di solito è scarsa.

Crema acido azelaico: Questo sembra funzionare da arrestare o ritardare la melanina prodotta.

Tretinoin: Questo è un tipo di vitamina A che aiuta ad aumentare il tasso di spargimento di cellule morte della pelle e di nuove cellule che appaiono. Poiché le cellule della pelle sono scolorite capannone, aiuta in dissolvenza le patch Melasma più veloce.

Idrochinone: Questo è un agente sbiancante in forma di crema che elimina il pigmento dalla pelle, che lo fa, bloccando il processo naturale che provoca la produzione della melanina.

Laser terapia: Questo è usato da alcuni dermatologi che aiuta a rimuovere lo strato di pelle scolorita, anche se non è il solito metodo di trattamento Melasma.

Nessun commento:

Posta un commento