venerdì 7 dicembre 2012

Appendice I sintomi del dolore


L'appendice è un tipo chiuso, stretto tubo attaccato al cieco, e si trova vicino allo svincolo o congiunto di dell'intestino tenue e crasso. L'interno della appendice è chiamato il lume appendicolare attraverso il quale il muco creato dal rivestimento interno dei viaggi appendice e sfocia crasso. Sebbene, appendice ha alcun ruolo importante nel corpo umano, dolore o rottura, soprattutto di un'appendice curata può diffondersi dell'infezione in tutto il corpo, e può anche causare la morte. Prima di andare oltre l'elenco dei sintomi del dolore appendice, cerchiamo di capire le cause.

Provoca dolore Appendice

Che cosa causa l'appendicite? La risposta comune a questa domanda è l'ostruzione del lume appendicolare o il blocco del cieco. Questo accade quando il muco o sgabello indurisce e blocca l'apertura. Un altro motivo può essere inflitta infezione del tratto gastrointestinale, che causa il tessuto linfatico infiammare e ampliare. Alcuni specialisti citare malattie infiammatorie croniche intestinali, come morbo di Crohn e colite ulcerosa, o un trauma all'addome, come causa di dolore appendice.

I sintomi di dolore appendice

Sintomatologia dolorosa Appendice sono classiche in natura. I medici trovano facile identificare il problema e consiglia di verificare le prove per la sua gravità e gravità. Dolore addominale è il sintomo più esposte. Tuttavia, ci sono modi e luoghi particolari che il dolore potrebbero verificarsi in persone diverse. Il dolore può verificarsi improvvisamente, di solito a partire dal centro dell'addome e viaggiare sia a sinistra oa destra. Per coloro che hanno sperimentato il dolore appendice sul lato sinistro e lato destro dire, è estremamente doloroso e sembra solo a peggiorare ogni minuto che passa. Il dolore aumenta ogni volta che la persona si muove, o anche tossisce o starnutisce.

Altri sintomi associati al dolore appendice sono febbricola, nausea, vomito, costipazione o diarrea, gonfiore addominale, a volte in tutto l'addome, a volte sia a sinistra oa destra, un sacco fastidio passando sgabelli, e in alcuni casi potrebbe portare a infiammatoria intestinale, malattia infiammatoria pelvica ed altri disturbi ginecologici.

Appendice I sintomi del dolore nei bambini

Sebbene non sia un problema di salute normale nei bambini, una infiammazione dell'appendice si può verificare. La maggior parte dei sintomi di dolore appendice sono simili negli adulti e bambini. Tuttavia, i bambini tendono ad avere la febbre alta qualità. Quali sono le cause del dolore nei bambini appendice è sempre stato un po 'controversa. Alcuni medici credono che la vita sedentaria e cattive abitudini alimentari contribuiscono, mentre alcuni non lo fanno.

Se l'appendicite è in bambini o adulti, deve essere trattata immediatamente prima che causi dolore, rotture o scoppio e dimostra di essere fatale. I medici raccomandano una serie di test per determinare la gravità di appendice; test di laboratorio, test di imaging ed esame fisico. Al minimo accenno di un'infezione, i medici raccomandano un intervento chirurgico per la rimozione dell'appendice. Appendicectomia è la chirurgia fatto per la rimozione di un'appendice infetto. Ci sono un certo numero di trattamenti non chirurgici disponibili per alleviare il dolore appendice come gli antibiotici per curare l'infezione e una dieta liquida fino a quando l'infezione si riduce. Per saperne di più su:

* Appendicite Chirurgia

* I Complicanze della appendice rotta

* Appendice Location

Il dolore appendicite è un'emergenza medica che richiede un pronto intervento medico, trattamento e cura. Se si sperimenta uno qualsiasi dei suddetti sintomi del dolore appendice, consultare il medico e farti trattati. Ogni ritardo da parte vostra potrebbe avere conseguenze negative.

Nessun commento:

Posta un commento