venerdì 7 dicembre 2012

Segni di un ictus in una donna


Un colpo, nota anche come malattia cerebrovascolare, è una condizione che si verifica quando il cervello non riceve sufficiente quantità di ossigeno. E 'noto anche come attacco cerebrale la condizione è simile a infarto (quando il cuore non riceve sufficiente quantità di ossigeno). Una persona sperimenta corsa quando le arterie che portano sangue e ossigeno al cervello si sia ostruito (noto come ictus ischemico) o rottura (ictus emorragico). Questo porta ad una alimentazione disgregata di ossigeno al cervello che provoca morte delle cellule. Corsa causati a causa di un blocco delle arterie è più comune tra i due. I sintomi di ictus appaiono secondo la parte del cervello colpita. In alcuni casi, è anche scoperto che le persone presentano sintomi lievi primarie o di ictus che indicano la possibilità di una corsa in futuro. E 'essenziale identificare questi sintomi al fine di curare e prevenire l'ictus. Allora, quali sono i segni di un ictus in una donna? Diamo un'occhiata in dettaglio.

Sintomi di un ictus in una donna

Le condizioni sopra indicate per stoke può essere causata da una serie di motivi. Età (dopo 55 - 60 anni), l'obesità, pressione alta, colesterolo alto, diabete, alcolismo, fumo, uso di pillola anticoncezionale, ecc, sono i fattori di rischio per causare ictus. Va inoltre rilevato che le probabilità di aumento ictus con l'avanzare dell'età. Come le donne invecchiano, sono a più alto rischio di soffrire di ictus. I seguenti sono i primi segni premonitori e sintomi di un ictus.

Segni comuni di ictus per una donna

I seguenti sono i sintomi significativi corsa per le donne che sono comunemente osservati.

* Difficoltà nel parlare o capire

* Il dolore, intorpidimento e debolezza in volto e degli arti

* Compromissione della vista

* Mal di testa con la ragione ignota e vertigini

* Perdita o di coordinazione, difficoltà a camminare

Si deve notare che la corsa colpisce le capacità motorie di una persona e di parola di più. Pertanto, è essenziale per guardare fuori per questi segni e sintomi per identificare se una donna soffre di ictus o meno. Inoltre, la persona ha difficoltà a camminare e movimenti degli arti a causa di intorpidimento e debolezza. Oltre ai sintomi di cui sopra, i seguenti sono gli altri sintomi e segni di un ictus in una donna.

Altri segni di corsa per una donna

* Dolore toracico

Dolore * in volto e degli arti

* Svenimento

* Aumento battito cardiaco

* I sequestri

* Improvvisa nausea e spossatezza

* Mancanza di respiro

* I singhiozzi violenti

Quando si osserva uno qualsiasi di questi sintomi di ictus in una donna, lui / lei dovrebbe seguire un unico passaggio, vale a dire chiedere alla donna di sorridere, alzare le braccia e parlare. Se lei mostra segni anormali e ha difficoltà a farlo, allora significa che lei è affetto da ictus. In questo caso, è opportuno richiamare per il trattamento di emergenza immediatamente. A seconda dei segni di un ictus in una donna, il medico diagnosticare la causa e la gravità della corsa. Sulla base di questi, il medico suggerisce di opzioni di trattamento. Ospedalizzazione è essenziale per il trattamento di ictus, mentre in alcuni casi, un intervento chirurgico può anche essere richiesto.

Questa era una breve informazione sulle cause e segni di un ictus in una donna. Se vi chiedete, come prevenire l'ictus, allora si dovrebbe notare che è possibile ridurre il rischio di ictus cambia la vita. Si dovrebbe mantenere un peso sano, la pressione sanguigna sana, astenersi dal fumo e l'alcolismo e hanno anche una dieta equilibrata di tutti i giorni. Queste cose semplici aiutare a prevenire l'ictus in larga misura. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento