mercoledì 12 dicembre 2012

Thin stili capelli corti


Capelli sottile o fine, come vengono cui la maggior parte del tempo, ciocche di capelli sono tali il cui diametro è molto meno, rispetto ai capelli normali. Capelli sottili non significa necessariamente che la persona ha meno capelli in testa, come ci sono persone che hanno i capelli sottili, ma sono abbastanza in abbondanza, cioè il numero di capelli sulla testa è simile a quello che una persona normale avrebbe. Ma, una cosa è comune a tutti i tipi di capelli sottili, e cioè che tutti i capelli fini hanno la tendenza a cadere a testa e sono molto più sensibili ai danni, rispetto ai capelli normali.

Le persone, soprattutto donne, si basano su una serie di tecniche per aggiungere volume ai capelli sottili ad esempio utilizzando ispessimento siero voluminosi, shampoo e balsami e soffiare asciugatura dei capelli, non rendendosi conto che questi tendono a danneggiare i capelli e renderli ancora più debole e sottile. Così che cosa dovrebbe queste donne con i capelli sottili fare per rendere il loro aspetto bouncy capelli e vivace? Una buona soluzione è quella di optare per tagli di capelli sottili che rendono i capelli appaiono voluminosi. Se avete i capelli corti e sono alla ricerca di stili di sottili capelli corti, che daranno i vostri capelli un aspetto sano, poi qui ci sono alcuni tra quelli selezionati con cura per voi.

Sottili tagli di capelli corti

Livelli

Un taglio di capelli a strati dà una sorta di illusione di spessore ai capelli. Così, rendendolo uno degli stili più adatto capelli corti per capelli fini. Avere pochi strati nella parte superiore della testa e uno strato sul fondo, è più che sufficiente per ravvivare i capelli sottili. Se hai i capelli molto corto, allora si può andare per un look a strati bob troppo.

Feather Cut

Uno dei simpatici acconciature per capelli corti sottili è un taglio piuma. In questo taglio, i capelli sulla sommità della testa e anche sui lati sono tagliati in modo tale che danno l'illusione di piume cadono sul viso.

Riccioli

Curls troppo, proprio come gli strati, danno l'illusione che i capelli sono di spessore. Così, ricci sono altri stili sottili ben si adattano a pelo corto. Potete andare in riccioli su tutta la testa oppure si può optare per acconciature tali che supportano i capelli lisci sulla parte superiore della testa e riccioli vicino alle punte dei capelli e dietro le orecchie. Si può anche optare per un look ondulato per ravvivare i capelli sottili.

Pixie Cut

Un taglio pixie, che è supportato da molte celebrità in questi giorni come Rihanna, Kiera Knightly e Katie Holmes, rende i capelli sottili sembra molto buona ed elegante. Acconciature Pixie sono quelli in cui viene chiamato il capelli in modo tale che sembra essere breve e, vicino alla testa. Questi ultimi sono progettati in modo tale che si può avere capelli più corti o più lunghi, in qualsiasi punto della testa. La maggior parte del tempo, in un taglio di capelli pixie, i capelli sul retro e ai lati sono lasciati più a lungo mentre i capelli sulla sommità della testa sono tagliati corti. Pixie dei capelli può essere in stile con accessori quali fasce e mollette, per ottenere un look unico e diverso.

Queste sono alcune delle acconciature sottili brevi, che può sicuramente fare i capelli fini sguardo vivace. Così, senza ritardare ulteriormente, andare per uno di questi, e datevi un nuovo look.

Nessun commento:

Posta un commento