domenica 9 dicembre 2012

Come funziona Causa fumatori BPCO


La Broncopneumopatia Cronica Ostruttiva (BPCO) è una delle principali cause di mortalità negli adulti e come stimato 100.000 persone muoiono ogni anno a causa di questa condizione. La BPCO è una malattia progressiva, cioè, con il tempo il progredire della malattia, e se non curata, può causare gravi condizioni compresa la morte. Cerchiamo di sapere come fa il fumo causa della BPCO.

BPCO - Una combinazione di bronchite ed enfisema

La BPCO è una combinazione di bronchite cronica ed enfisema. La bronchite cronica è caratterizzata da infiammazione e gonfiore dei polmoni. Le vie aeree che collegano la trachea e polmoni sono intasate di muco denso, noto come catarro. Questa condizione è anche contrassegnato con il danno di sacche d'aria presenti sulla punta delle vie aeree. Ciò provoca difficoltà nel passaggio di aria attraverso i polmoni, causando difficoltà di respirazione.

Bronchite

Bronchite è la prima condizione che porta ad BPCO, che è seguita da enfisema. La bronchite è causata da una prolungata esposizione alle sostanze inquinanti, più comunemente fumo di sigaretta. Inalazione continua di inquinanti provoca infiammazione di bronchi, e il corpo umano reagisce producendo muco o muco per bloccare l'ingresso di sostanze inquinanti. Questo muco si deposita sulle guarnizioni delle vie aeree, rendendo difficile per i polmoni per ottenere un approvvigionamento continuo di ossigeno. Questo porta a sintomi quali dispnea e tosse. Alcuni altri sintomi di bronchite sono il dolore toracico e tosse lieve intermittente.

Enfisema

Enfisema è una condizione medica in cui vengono danneggiate le fibre elastiche che sono utilizzati per spostare l'aria dentro e fuori polmoni a causa delle sostanze chimiche nel fumo. I vasi sanguigni presenti nei polmoni sono responsabili per assorbire l'ossigeno e poi trasferirlo al flusso sanguigno attraverso il quale viene trasferito al resto del corpo. Inquinanti in danno da fumo nei vasi sanguigni e anche alterare le fibre elastiche, rendendo così difficile per la persona a respirare normalmente. Alcuni altri sintomi di enfisema sono frequenti sforzo, affanno, stanchezza, nausea e mal di testa.

Smettere di fumare e BPCO

Secondo i medici, il fumo è uno dei fattori principali che contribuiscono allo sviluppo della BPCO, tanto che i non fumatori hanno un rischio minimo o nullo di sviluppare questa malattia. Le sigarette contengono tabacco, una sostanza che è costituito da prodotti chimici tossici che vengono depositati sulle vie respiratorie e difficoltà nella respirazione causa. Il fumo che viene inalato da noi fa sì che le vie aeree per la produzione di muco in quantità maggiori, mettere una persona a rischio di infezione bronchiale. Sostanze come il monossido di catrame, nicotina e carbonio, che sono presenti nel tabacco aggravare bronchite, e per un periodo di tempo, causa di svilupparsi in COPD. La buona notizia è che la BPCO non peggiora dopo uno smette di fumare. Quindi, è molto importante che i fumatori fare uno sforzo per smettere di fumare non appena possibile. Prognosi BPCO ha dimostrato che smettere di fumare aiuta a migliorare BPCO e aumenta le possibilità di sopravvivenza. Smettere di fumare riduce anche i danni provocati ai polmoni, e riduce la difficoltà nella respirazione. Potrebbe essere sorprendente per molti ma il fumo è una delle principali cause di malattie cardiovascolari. Secondo l'American Health Association, i fumatori sono a maggior rischio di malattie cardiovascolari. Le fumatrici che si trovano sulla contraccezione sono anche a un aumentato rischio di malattie cardiovascolari.

I ricercatori dicono che quasi tutti i fumatori sanno il fumo ha conseguenze sulla loro salute, ma è difficile per loro rinunciare in quanto sono dipendenti da esso. Consapevolezza degli effetti negativi del fumo può educare un fumatore, ma ci vuole un grande sforzo per sbarazzarsi di questa dipendenza. Ci sono diversi programmi che aiutano a smettere di fumare, compresi i farmaci e le terapie. E 'molto difficile svegliarsi una mattina e decidere che non si ha intenzione di fumare, invece si dovrebbe prendere l'aiuto di un consulente che ti può aiutare nel superare questa dipendenza gradualmente.

Come accennato prima, il fumo è la principale causa per la BPCO e il primo passo nel trattamento della BPCO è smettere di fumare. I medici che curano BPCO concentrare la loro attenzione su come aiutare il paziente a smettere di fumare, perché il trattamento sarebbe inefficace se il paziente continua a fumare. Gli antimicrobici come ampicillina e amoxicillina sono di solito prescritto ai pazienti in modo che l'infezione nel sangue o nell'espettorato è guarito. I pazienti con BPCO lamentano difficoltà di respirazione, e questa condizione può essere debilitante, per cui i medici possono prescrivere broncodilatatori per facilitare il processo di respirazione. Ci sono alcune altre opzioni di trattamento e il medico si troverebbe in una posizione migliore per decidere quali farmaci sarebbe adatto per voi.

Il fumo è stata la causa di molte malattie gravi e il miglior passo avanti è di prendere un'iniziativa per smettere di fumare. Ricorda che fosse un non-fumatore quando sei nato, e non c'è motivo per cui non si può diventare di nuovo. Alla fine, speriamo che questo articolo avrebbe aiutato a trovare la risposta su come funziona il fumo causa malattie cardiache.

Nessun commento:

Posta un commento