venerdì 7 dicembre 2012

Corpo ad alta temperatura


Elevata temperatura corporea, chiamata anche febbre, è la risposta del sistema immunitario ad una infezione o una malattia di base. Quando la temperatura corporea è superiore al normale (37,8 gradi Celsius), il sistema immunitario sta combattendo con l'infezione esistente. Quando una persona ha la febbre, il calore in eccesso viene trasportato alla superficie della pelle attraverso i vasi sanguigni che esistono sotto la pelle. Questo è il motivo lo strato più superficiale della pelle (epidermide) appare a caldo durante la febbre.

Elevata temperatura corporea causa

Ci sono diverse ragioni per cui si può soffrono di elevata temperatura corporea. Febbre alta che dura per un bel po 'di tempo può essere un sintomo di malattia grave come la meningite. Alcune delle cause più comuni di febbre sono i seguenti:

Infezione

Guida diagnosticata un'infezione, sia esso di qualsiasi tipo e la temperatura del corpo è legato a sparare up.The comune virus del raffreddore o influenza, è spesso il principale responsabile della febbre, che causa anche dolori al corpo. Anche infezioni delle vie urinarie, sinusite o epatite, sono responsabili di causare alta temperatura del corpo. Le infezioni virali dello stomaco, comunemente noto come influenza dello stomaco può anche essere responsabile per la temperatura del corpo in aumento.

L'eccessiva esposizione al calore

Sebbene il corpo ha un proprio meccanismo di mantenere la sua temperatura, ma quando esposti alla luce solare, per periodi di tempo prolungati, il corpo perde la sua capacità di mantenere la sua temperatura normale. Viaggiare nella stagione calda, senza prendere le precauzioni necessarie può portare a temperatura corporea alta.

Effetti collaterali dei farmaci

Antibiotici o altri farmaci possono anche causare un aumento della temperatura corporea, quando non è usato come prescritto dal medico. Questo accade spesso quando il farmaco viene assunto in maniera autonoma prescrizione senza consultare il medico. L'abuso o abuso di farmaci è in aumento ed è una causa di preoccupazione. Anche il dosaggio normale di farmaci possono scatenare una febbre. In tali circostanze, cambiando la medicina e alla ricerca di un farmaco alternativo dopo aver consultato un medico qualificato, può risolvere il problema.

Squilibrio ormonale

I cambiamenti ormonali che sono di primo piano durante la gravidanza può anche innescare alta temperatura del corpo. Il medico può raccomandare un trattamento ormonale squilibrio per alleviare la febbre e altri problemi associati con i cambiamenti ormonali.

Danni ai Ipotalamo

Ipotalamo è una piccola area del cervello che svolge un ruolo molto importante per regolare la temperatura corporea. Malfunzionamento di questa parte del cervello che può verificarsi a causa di una serie di fattori, i cambiamenti essendo più comuni ormonali, può causare alta temperatura del corpo durante la notte e sudorazione eccessiva grilletto.

Esercizi ad alta intensità

Esercizi ad alta intensità per lunghi periodi di tempo, può fare una persona esausto e sicuramente disturbare la temperatura corporea normale. Prendendo una certa quantità di riposo tra gli allenamenti, è una soluzione semplice per ridurre gli episodi di elevata temperatura corporea.

Problemi della pelle

Infezioni della pelle come foruncoli possono anche contribuire ad elevare la temperatura corporea. A differenza di varicella, bolle incidere su parte specifica del corpo come le cosce e il petto. Inoltre, nella maggioranza dei casi, uno o due bolle sono visti nella zona interessata. Tuttavia, l'infezione è doloroso in quanto non si limita alla pelle superficiale, ma anche infiltrati dei follicoli piliferi (piccole sacche sotto la pelle superficiale che memorizzano la radice dei capelli). Come risultato, l'infezione che inizia da una piccola protuberanza rosso, alla fine si trasforma abbastanza grande da rendere i tessuti circostanti infiammata. La formazione di boil grande è dovuto ad una infezione batterica della pelle e se il trattamento antibiotico è in ritardo o ignorata, la temperatura corporea può aumentare notevolmente.

Il sonno insufficiente

Non riuscendo a ottenere un sonno della buona notte o dormire solo per poche ore in una missione per rispettare le scadenze di lavoro può anche aumentare la temperatura del corpo, temporaneamente. Insonni che spesso lamentano difficoltà a dormire possono soffrire di elevata temperatura corporea durante il giorno.

Cancro

Persistente temperatura corporea alta che non si placa nemmeno con il trattamento convenzionale ed è seguito da perdita di peso inspiegabile e la fatica può segnalare la presenza di cancro. La febbre è un fenomeno che si verificano comunemente nei pazienti oncologici, soprattutto quando il cancro ha invaso i tessuti circostanti.

Gotta

Gotta che è tipicamente caratterizzata da gonfiore delle articolazioni si verifica a causa di livelli di acido urico in eccesso nel corpo. Quando c'è troppo acido urico nel sangue, comincia a diventare accumulata nelle articolazioni, che li rende rossa e infiammata. L'alluce, talloni e ai polsi sono i siti più comuni di infiammazione gotta. Oltre a infiammazione delle articolazioni, il paziente può anche sviluppare la febbre alta qualità.

Malattie autoimmuni

Questa è una condizione rara in cui le cellule combattimento virus del sistema immunitario invadere i tessuti del corpo e causare notevole quantità di danni. Il miglior esempio di malattia autoimmune è l'artrite reumatoide che porta spesso di elevata temperatura corporea.

Lo scopo principale del trattamento febbre alta è di ridurre la temperatura corporea al più presto. Febbre alta (oltre 103 gradi Fahrenheit) dovrebbe essere sotto controllo, il più presto possibile, altrimenti potrebbe raggiungere il cervello e causare ulteriori complicazioni. Bere molta acqua e l'uso di farmaci come l'ibuprofene e il paracetamolo può aiutare a ridurre i sintomi di elevata temperatura corporea. Febbre alta, in cui il termometro mostra una lettura di 104 gradi Fahrenheit e dura per più di 2 giorni, è causa di preoccupazione e visita di un medico è essenziale per riportare la temperatura corporea nel range di normalità.

Nessun commento:

Posta un commento