domenica 16 dicembre 2012

Estratto di mirtillo Effetti Collaterali


Il mirtillo è classificato sotto il nome del genere Vaccinium che ha molte specie affini. Le piante appartenenti a questo genere sono arbusti e portiate commestibili, frutti di tipo bacca. Tuttavia, l'arbusto di mirtillo effettivo che viene spesso utilizzato a scopo terapeutico è V. myrtillus. I frutti di mirtillo sono simili ai mirtilli, tranne che il primo è più piccolo e più scuro in ombra. Inoltre, a differenza di mirtilli che sono sostenuti in grappoli, mirtilli sviluppare singolarmente o in coppia.

Mirtillo frutti vengono consumati freschi o secchi. Sono anche pronti, tè, succhi di frutta, marmellate, torte e bevande aromatizzate. Ed estratto di mirtillo è l'integratore dietetico formulato con le bacche. È disponibile in forma di compresse in diverse concentrazioni. Mirtilli, sia frutta cruda o estratti, contengono principi attivi utili - Anthocyanidin (un tipo di flavonoide) e tannino, che aiuta nella circolazione sanguigna corretta e migliorando la visione notturna. Per saperne di più sul mirtillo per gli occhi.

Mentre la formulazione di estratto di mirtillo per usi terapeutici, il contenuto Antocianidina e tannino sono standardizzati ad una certa concentrazione. In breve, il modulo integratore contiene una percentuale degli ingredienti attivi rispetto alla frutta cruda. Simile a qualsiasi prodotto a base di erbe, ci sono sia vantaggi e gli effetti lati di estratto di mirtillo. Estratto di mirtillo effetti collaterali sono fondamentalmente sviluppati a causa di un overdose dell'estratto, quando più sostenuto rispetto alla concentrazione consigliata. Per saperne di più sui vantaggi estratto di mirtillo.

Estratto di mirtillo: Dose e Side Effects

Al fine di mantenere una sana circolazione sanguigna e una buona vista, la dose prescritta per l'estratto di mirtillo è di circa 60-160 milligrammi al giorno, mentre quello di frutta ai mirtilli prime è 20-60 grammi al giorno. Tuttavia, il dosaggio appropriato estratto di mirtillo per un individuo dipende da vari fattori come l'età, salute generale, qualsiasi problema medico e, soprattutto, l'obiettivo per cui l'estratto viene preso. Inoltre, la dose raccomandata può differire da una marca all'altra, basato sulla concentrazione degli ingredienti attivi.

Come già accennato, gli effetti collaterali mirtillo sono rari, fintanto che la dose prescritta non venga superata. Le ragioni principali per lo sviluppo di sintomi insoliti dopo aver consumato questo supplemento diario sono overdose, prodotti contaminati e le interazioni medicina. Se sei un trattamento in fase di attesa per la madre o altri problemi di salute, assicuratevi di chiedere consiglio al proprio medico in questione, durante l'assunzione di estratto di mirtillo. Alcuni degli effetti negativi riportati manifesta dopo sostenendo estratto di mirtillo sono i seguenti:

* Diarrea - Un effetto collaterale comune di estratto di mirtillo sta passando feci spesso, più che la solita routine. Tale condizione di solito si risolve da sola in pochi giorni.

* Le eruzioni cutanee - estratto di mirtillo provoca sintomi cutanei in poche persone. Le persone che sono allergici ai frutti di bosco sono ad un rischio maggiore di sviluppare questo effetto avverso di altri.

* Medicina Interaction - estratto di mirtillo può interagire con i farmaci anticoagulanti, che a sua volta può portare a problemi di coagulazione del sangue. Per andare sul sicuro, non prenda estratto di mirtillo con tali farmaci o, in alternativa, consultare il medico.

Blood Sugar * Basso - I benefici di estratto di mirtillo include abbassare il livello di zucchero nel sangue. Quindi, persone che sono in cura diabetica possono verificarsi forti effetti dei farmaci, che a volte provoca complicanze ipoglicemia.

* Perdita di peso - Il contenuto di tannino estratto di mirtillo può portare a perdita di peso, se consumati in un periodo di tempo esistente. Quindi, assicuratevi di analizzare i postumi di assunzione di estratto di mirtillo, prima di consumarla.

Anche se gli effetti collaterali di estratto di mirtillo non sono molto gravi, si consiglia di uscire di prendere l'estratto in caso di eventuali sintomi insoliti. E sì che di consultare il medico prima di assumere gli integratori di nuovo. Se necessario, il medico può ridurre la dose di estratto di mirtillo per evitare effetti collaterali.

Nessun commento:

Posta un commento