domenica 9 dicembre 2012

La diverticolite Trattamento


Prima di saltare sul topic sul trattamento diverticolite, lasciate che vi breve descrizione della prima condizione. Nel nostro apparato digerente, si può verificare formazioni che appaiono come piccole buste rigonfie. Oltre alla formazione ovunque nel sistema digestivo, sono noti anche verificarsi in esofago, stomaco e dell'intestino tenue. Queste strutture sono conosciuti come diverticoli. Tuttavia, a causa di alcuni fattori, possono infiammarsi o essere investiti da qualche tipo di infezione. E quando questo accade, la condizione è nota come diverticolite. Solo avendo diverticoli nel corpo, che è una incidenza comune dopo i 40 anni, è conosciuta come la diverticolosi. Molte persone rimanere all'oscuro, anche se sono affetti da diverticolosi, come la condizione non progrediscono a ciò che è noto come diverticolite. Nel segmento inferiore, vorrei farvi conoscere gli aspetti del trattamento diverticolite, e anche sui suoi sintomi e le cause.

I sintomi diverticolite

I sintomi diverticolite comuni includono:

* La persona interessata può sperimentare il dolore che origina dal lato inferiore sinistro dell'addome. Molte persone si lamentano che questo dolore rimane inizialmente lieve, ma si intensifica per diversi giorni.

* Le abitudini intestinali possono cambiare

* Diarrea

* Costipazione

* Nausea

* Vomito

Tenerezza * nella zona addominale

* Sensazione di gonfiore

* Sanguinamento rettale (un evento raro)

Quali sono le cause diverticolite?

Medici dire che la causa della formazione dei diverticoli è una debolezza in alcune parti del colon. A causa di questa debolezza, le zone cedere sotto pressione, dando luogo a diverticolosi. Tuttavia, i medici non hanno una spiegazione specifica riguardo a ciò che provoca esattamente diverticolite. Essi assumono che un aumento della pressione può causare il muro dei sacchetti gonfi di rompere, portando ad una infezione. Inoltre, l'infezione può ottenere attivato se la materia fecale rimangono intrappolati nelle piccole aperture dei sacchetti. Oltre a questo, alcuni medici ritengono anche che le aperture strette possono ottenere ostruito e questo può ridurre afflusso di sangue alla superficie così, causando infiammazione.

Come si diverticolite trattati?

Come già accennato, il trattamento diverticolite dipende dalla gravità dei sintomi che il malato sta vivendo. Per i sintomi lievi, i medici possono raccomandare l'uso di dieta liquida, o uno che è basso su fibra. Inoltre, gli antibiotici sono abbastanza buone per affrontare una condizione mite. Forma avanzata o più aggressivo del trattamento medico può essere necessaria per prevenire il rischio di complicanze o recidive flare-up. Inoltre, leggi sul trattamento diverticolosi e impedirsi di sviluppare un'infezione del diverticolo.

At Home

Mentre a casa, il medico può raccomandare di prendere ampie quantità di riposo e di consumare una dieta liquida. Di solito, il trattamento della diverticolite in casa prevede l'inclusione di cibi ricchi di fibre nella dieta, una volta che i sintomi sembrano placarsi. Esempi comuni di tali alimenti sono cereali integrali, frutta e verdura. Tuttavia, questi sono i cibi da evitare con diverticolite, quando il paziente è appena iniziato il recupero.

Nelle fasi iniziali di ripresa, a seguito di una dieta di cibi ricchi di fibre a basso aiuta nella guarigione diverticolite naturalmente. Includere alimenti che non contengono noci e semi, e succhi di frutta che mancano di polpa. I medici raccomandano ai pazienti di includere verdure come carote, barbabietole, sedano, cetriolo, melanzana, lattuga, ecc, nella loro dieta quotidiana, per un trattamento diverticolite naturale. Quindi questo era su come trattare diverticolite naturalmente.

Presso l'Ospedale

Gli antibiotici sono prescritti per sbarazzarsi dei batteri che ha causato la condizione. Tuttavia, se i sintomi diventano molto gravi e sono sul punto sulle complicanze che causano, quindi i pazienti sono possono richiedere antibiotici per via endovenosa. Diverticolite perforazione, ascessi, fistole o ricorrenti sono noti per essere le complicazioni che potrebbero sorgere. Quindi, al fine di evitarli, i medici possono raccomandare ai pazienti di sottoporsi ad un intervento chirurgico diverticolite, in cui, la parte malata del colon sarebbe stato rimosso.

Meglio che curare diverticolite, è la prospettiva di prevenire l'insorgenza della malattia, in primo luogo. Si consiglia di includere alimenti ricchi di fibre nella dieta, bere molti liquidi compresa l'acqua, non ritardare l'impulso per il movimento intestinale, e in seguito esercitazioni periodiche.

Nessun commento:

Posta un commento