venerdì 21 dicembre 2012

Principali capelli per i bambini


Ottenere i capelli del vostro bambino ha messo in evidenza in un salone, utilizzando coloranti aggressivi è un grande NO, come prodotti per la colorazione dei capelli contengono sostanze chimiche aggressive come l'ammoniaca, che può essere molto dannoso. Si può strappare i capelli dalla umidità, e anche se il colore cade sulla pelle del bambino può essere molto dannoso. L'utilizzo di prodotti per capelli colorazione per le idee di colore dei capelli, che sono pensati per gli adulti dovrebbe essere completamente evitato, per la creazione di riflessi dei capelli per bambini. Invece è possibile utilizzare alcuni modi innocui che possono contribuire a creare alcuni funky riflessi freddi in cerca per i bambini.

Metodi sicuri per evidenziare capelli Bambini

Ogni volta che considera qualsiasi forma di colorazione dei capelli per le luci dei capelli bambini, è importante che si vede che gli ingredienti non sono sostanze chimiche dannose. Prodotti chimici dovrebbero essere evitati in quanto possono essere dannosi per i capelli i bambini, come abbiamo discusso in precedenza. Quindi, la scelta di metodi sicuri e mite per le idee evidenziare tutti i capelli è consigliabile.

Striature falsi

Un modo innocuo per ottenere riflessi dei capelli per i bambini è quello di utilizzare clip su strisce capelli colorati. Li troverete in molti negozi. Sono disponibili in diversi colori, fin dal funky come tonalità rosa acceso, verde, blu, ecc, per sottili sfumature di colore dei capelli come il nero, marrone e bionda. Così, pick up poche striature i capelli finti di un unico colore, o combinare poche striature di colore dei capelli. Poi tagliare verso i capelli del bambino per i riflessi immediati per i bambini. E 'importante che si vede che le strisce non sono falsi tirando i capelli originale del bambino. Inoltre, rimuovere le strisce dopo un giorno o due, per evitare qualsiasi danno ai capelli originale. È inoltre possibile utilizzare treccia in strisce, se volete.

Henna

Un altro modo per ottenere riflessi dei capelli per i bambini sta usando hennè. L'hennè è una pianta, e la sua polvere è disponibile in molti negozi. La polvere miscelata con acqua viene utilizzata per creare una pasta, e usato come un condizionatore naturale per capelli. Mescolando con diversi ingredienti naturali è possibile produrre colori dei capelli diversi. Naturalmente henné dà un colore arancione, ma su nero apparirà come una sfumatura rossastra. Aggiungere il succo di barbabietola per una sfumatura rossa. Per ottenere un colore nero, è possibile aggiungere l'indaco, che è un blu-nerastra colorante vegetale. È inoltre possibile combinare caffè con colla del hennè per una tonalità marrone, e mescolare il tè al rosmarino per ottenere toni dorati. Per evidenziare i capelli con l'henné, utilizzare il metodo cuffia per la doccia. Praticare i fori nella cuffia per la doccia, ed estrarre le ciocche di capelli che si desidera colorare. Quindi applicare l'henné pasta e lasciarla per 3-4 ore. Poi lavare i capelli, e controllare. Questa tecnica fornisce capelli evidenziando una duratura colore dei capelli.

Kool-Aid

Si può anche considerare l'utilizzo di Kool-Aid per tingere i capelli per acconciature colorate dei bambini in meravigliosi colori vivaci. Kool-Aid bevande sono disponibili in molti colori funky, ed è possibile scegliere pacchetti pochi Kool-Aid per rendere la colorazione dei capelli. Mescolare il contenuto del pacchetto non zuccherato di Kool-Aid in una ciotola e aggiungere mezza tazza di maionese in esso, quindi aggiungere un cucchiaio di aceto bianco e mescolare il tutto bene. Sui capelli appena lavati applicare il mix di Kool-Aid colore sulla ciocca di capelli, fare attenzione a non lasciare che la soluzione di toccare il cuoio capelluto. Applicare il colorante con una spazzola per capelli, poi lasciate riposare per un'ora. Lavare i capelli con acqua, e si avrà riflessi dei capelli colorati.

Questi erano i vari modi per creare riflessi dei capelli per bambini. Non è necessario andare con riflessi dei capelli per i bambini, ci sono molti altri modi per rendere i capelli del bambino look colorato, è possibile utilizzare perline capelli, colpi di scena, o avvolge i capelli per rendere i capelli un aspetto unico.

Nessun commento:

Posta un commento