venerdì 30 novembre 2012

Una errata percezione - 11


Kurtis 'POV

Se ne stava lì in attesa che finisse di vestirsi. Impossibile evitare di pensare a quello che sarebbe simile nuda sotto di lui, si perdeva nei suoi pensieri, ma quando alzò gli occhi di Diana hit profumo fresco e potente il suo naso. Senza pensare che l'afferrò e tirò a sé, senza tacchi a lei non era più la sua altezza era più alto come lui la strinse contro il muro con la sua vicinanza. Ha raggiunto up troppo veloce per lei per vedere che scricchiolava in paura come lui toccò la guancia. Lui la guardò negli occhi la paura e l'incertezza li riempiva.

"Se ho deciso di farti del male in questo momento cosa diresti al fine di arrestare me?" Ha ingoiato un pezzo di paura.

"Non so che sei un assassino così mi fa male non dovrebbe essere sotto di voi e non c'è niente che potessi dire che ti fa smettere." La sua voce non ha fatto vibrare con la paura che ha trovato strano che aveva paura di essere morso e ucciso, ma la menzione di essere ferito non preoccupa la sua tanto. Fece scivolare la mano sul viso al mento e inclinato in su a fissare in faccia. "Se ho scelto di baciarti vorresti urlare?" Ha cercato di girare la testa ma lui non glielo permise.

"Non," era un sussurro. Alzò le braccia per spingerlo via, ma lui la appuntato al muro calmare il suo tentativo di combattere. Egli è venuto per un bacio sentendo il suo corpo irrigidirsi e il suo cuore battere forte per lo spavento e il suo petto alzava e si abbassava rapidamente mentre prendeva ogni respiro. Le sue labbra aleggiava una larghezza dei capelli via se si increspa le labbra sarebbero state baciando.

"Non hai risposto alla mia domanda?"

"Screaming vuoi dare soddisfazione molto di più che mi interessa di fornire." Sorrise.

"E come fai a saperlo?"

"Sei sadico in questo modo."

"Certo che sono, ma baciare non è in alcun modo sadico a meno che dire che ho strappato i vestiti e aveva la mia strada con voi contro questo muro dopo."

"Io ti eccita così tanto?"

"No costringere qualcuno a fare sesso non si tratta di entusiasmo si tratta di controllo e di dominio."

"Si potrebbe sapere qualcosa di simile che non è vero?" Scosse la testa mentre rispondeva.

"Non tanto come si pensa." Lui si allontanò da lei come Michael svoltato l'angolo.

"Non volevo interrompere, ma Byron si trova nella libreria in attesa del vostro arrivo."

"Digli che sarà solo un momento." Lui annuì e se ne andò. Kurtis guardò,

"E 'i vestiti." L'ha liberato dalla sua presa e fece un passo indietro. Si strofinò i polsi e vide che erano leggermente contuso.

"E i vestiti?" Lei istintivamente si guardò quello che aveva su e poi lo guardò con la confusione e l'incertezza opacità sua espressione.

"Non sono stati addirittura li indossa per mezz'ora eppure così li strappa fuori di voi suona così primordiale."

"Che ne dici basta lasciarli dove sono e vanno di gestire qualsiasi attività è necessario occuparsi in biblioteca?" Si sentiva la testa inclinata al pensiero laterale.

"Potrei farlo, ma si dovrebbe venire con me." Lei aggrottò la fronte.

"Che cosa stai parlando?"

"La mia attività si tratta in modo non avrebbe molto senso per voi di venire con me."

"Cosa azienda? E come mi riguarda?" lei sembrava sorpreso e indignato allo stesso tempo non poté fare a meno di sorridere lo sguardo sul suo viso mentre lui la prese per un braccio e si avviò lungo il corridoio in direzione della biblioteca di Byron a qualcuno che poteva aiutarlo ad aiutarla .

Mi dispiace per distacco così tardi, ma la scuola e il lavoro è stato inferno per il mio cervello. Farò del mio meglio per avere un altro distacco da questo fine settimana io odio i miei lettori in attesa ....... Non è necessario, ma andrà meglio.

Nessun commento:

Posta un commento