venerdì 2 novembre 2012

Makeup Looks per Brunettes


Jessica Alba, Reese Witherspoon e il Camerun Diaz, hanno fatto e fatto in grande stile. Passando da bruna a bionda non è solo di cambiare il colore dei capelli, ma anche scegliere il trucco giusto che integra il colore dei tuoi capelli e il tono della pelle. La buona notizia però, per le ragazze marrone e nero con i capelli è che trovare i colori che completano la vostra carnagione è piuttosto facile, dal momento che un sacco di colori può funzionare per voi. Tuttavia, ci sono alcune sfumature che non solo accentuano le caratteristiche, ma anche rendere la vostra pelle un aspetto impeccabile. Ecco alcuni trucco artistico cerca brune che vi aiuteranno a sottolineare la vostra naturale bellezza ed evidenziare le caratteristiche migliori.

Consigli per il trucco Brunettes

Fondazione e Polvere

Per iniziare ad applicare il trucco, è necessario prima di pulire la pelle e applicare la crema giorno-time come base per il trucco. Mentre la scelta le basi per il tono della pelle è necessario ricordare che la fondazione è la base per tutte le make up e deve corrispondere al colore della pelle bene. Le fondazioni sono generalmente in basi d'oro o blu-tonica. Così, mentre le basi liquidi o premuto con sfumature blu o rosa vanno bene con la pelle fresca, base gialla è perfetto per la pelle calda. Mentre sollevando il primo fondamento provare sul viso e vederlo alla luce del sole per verificare se si fonde con la pelle e dona un aspetto naturale. Mentre sfumature di rame, mandorla, e caldo sguardo bruno buon oliva al giallo della pelle carnagione, tonalità di pesca, corallo, albicocca, arancia e di lavoro ideale per la pelle abbronzata. La regola base aurea è che i colori più audaci sarebbe adatto pelle scura e colori tenui funzionano meglio per ottenere il look naturale per la pelle chiara. Per saperne di più su come scegliere la base perfetta.

Per uniformare il tono della pelle e controllare la lucentezza in eccesso, indossare una polvere traslucida per impostare il make up. È possibile utilizzare un pennello blush per diffondere la cipria in polvere in modo uniforme o semplicemente usare una polvere pressata. Se non si utilizza fondazione poi una polvere colorata carnagione deve essere utilizzato per un tono anche la pelle.

Eye Makeup

Mentre ombretti scelta penso moka, caffè e cioccolato o qualsiasi altre tonalità naturali. È anche possibile scegliere una tavolozza brillante per aggiungere maggiore profondità. Tuttavia, per il trucco degli occhi avventurosi nei toni del brune, prugne, blu profondo, verde foresta, oro rosa e bordeaux in grado di lavorare troppo grande. Se hai le capacità, un occhio grigio fumo sarà grande con il vostro colore. Qui ci sono alcune tecniche di trucco dell'occhio per soddisfare i vostri capelli e colore degli occhi.

* I Brunettes con occhi marrone scuro: il trucco degli occhi guarda per le brune con gli occhi marroni dovrebbe includere colori di ombretto di colore blu (tutte le tonalità), oro, rosa, rosso (scuro), marrone cioccolato, taupe, aqua, grigio (scuro), verde lime , arancio, turchese, nero, viola. Per saperne di più sul trucco per gli occhi marroni.

* I Brunettes con gli occhi color nocciola: Nocciola brune dagli occhi può provare eyeliner e ombretti in tonalità acquamarina, marrone, verde salvia, arancio, viola (crema leggera), grigio (luce), aqua, nocciola, rosa chiaro roseo. Per saperne di più consigli trucco occhi nocciola.

* I Brunettes con gli occhi azzurri: il trucco degli occhi cerca le brune con gli occhi azzurri dovrebbe includere colori di ombretto nei colori blu, rosa, grigio, turchese, blu, pesca, verde lime, viola, marrone chiaro (light), i verdi a picco, marrone (luce), nero. Per saperne di più sul trucco degli occhi per gli occhi azzurri.

* I Brunettes con gli occhi verdi: provare con sfumature di acquamarina, verde (tutte le tonalità), marrone (tutte le tonalità), nocciola, viola, prugna, aqua. Per saperne di più sul trucco degli occhi per gli occhi verdi.

Gli unici colori a cui fare attenzione sono di colore bianco, rosa, azzurro e la luce come si può lavare la carnagione di una bruna. Squadra questo luminoso sguardo trucco degli occhi con il nero o marrone mascara colorato e eyeliner.

Lip Shades

Per prima cosa, e che significa che tutte le brune bisogno di buttare fuori quel rossetto rosa. Beh, io non sono davvero esagerando come i colori chiari e gelido rossetto rosa può essere particolarmente poco lusinghiero e tendono a fare brune sbiadiscono. Invece appena pucker in tonalità di frutti di bosco, prugna, oro rosa, marrone moka-rosa, fucsia, puro corallo, vino o scintillante. Un pizzico di brillantezza oltre rossetto rosso rubino o rosa funziona alla grande.

E, infine, è del tutto impossibile trovare i cosmetici giusti per creare un look bellissimo trucco che si adatta a tutti i tipi e colori di capelli, pelle e occhi per identificare tutti. Tuttavia, la cosa più importante è che è necessario considerare l'individualità e l'immagine della bruna che si desidera creare.

Nessun commento:

Posta un commento