mercoledì 14 novembre 2012

Ginecomastia sintomi


In condizioni ideali, i maschi si dice che hanno casse piatte. Questo perché i maschi sono per lo più muscoli presenti sul petto e la quantità di grassi molto poco. Tuttavia, a volte, a causa di squilibri ormonali nel corpo, alcuni uomini possono sviluppare ciò che è noto come 'tette uomo "o seni. Questa condizione è conosciuta come ginecomastia. Questo è piuttosto una condizione imbarazzante per i maschi e tendono ad evitare di parlarne. Sintomi ginecomastia può essere causata da molte condizioni. Questi sono discussi di seguito in dettaglio.

Cause di ginecomastia

Come accennato in precedenza, una delle più comuni cause di ginecomastia sono i cambiamenti ormonali nel corpo. In entrambi i maschi e femmine, ci sono androgeni ed estrogeni, cioè ormoni maschili e femminili, rispettivamente. Questi ormoni tendono a portare molti cambiamenti nel corpo, ma trovare un equilibrio, in modo da garantire che ci sono più estrogeni nelle femmine e più androgeni nei maschi. Tuttavia, se i livelli di estrogeni in pochi germogli maschili si accende, quindi comincia a sviluppare caratteristiche femminili, i sintomi ginecomastia essendo uno di loro. A volte, ginecomastia provoca anche effetti collaterali di alcune medicine, oppure questi sintomi possono anche essere visto in maschi che si stanno riprendendo da una parte o l'altra malattia malnutrizione.

Sintomi di Ginecomastia

Venendo al tema principale dei sintomi ginecomastia. In parole semplici, 'ginecomastia' il termine significa semplicemente lo sviluppo delle mammelle nei maschi. Quindi, uno dei sintomi più evidenti che si è visto lo sviluppo dei seni al posto di un torace piatto. Ci sono diverse forme di ginecomastia, in modo che i sintomi di conseguenza leggermente variare in natura. Vi è solitamente comparsa di capezzoli gonfi, a causa del deposito di grasso intorno alla zona areola, che porta ad aspetto complessivo di allargamento della mammella maschile.

Se la condizione è causata da uno squilibrio degli ormoni sessuali, poi gli altri effetti degli estrogeni si vedrà, cioè lo sviluppo di caratteri sessuali secondari femminili. Questi includono una voce un po 'acuto piuttosto che una voce profonda e radi i peli del corpo.

A volte, ginecomastia maschile sintomi possono comparire a causa di un eccessivo allenamento o prendendo di steroidi anabolizzanti troppi. In questi casi, è più di un caso di ginecomastia falsa, in quanto non vi è deposizione di grasso nella zona del torace, ma solo l'ipertrofia dei muscoli del torace. In tali casi, la ginecomastia si può escludere facendo alcuni test e controllando per vedere se vi è l'ipertrofia uniforme di altri muscoli che si sta lavorando o meno. A volte, ci potrebbe anche essere ginecomastia falsa visto nei casi di ragazzi che hanno l'obesità grave. Questo perché, come il grasso si deposita nel corpo, può stabilirsi nella regione del petto, facendolo apparire come il ragazzo ha ginecomastia. Tuttavia, questo è solo un caso di ginecomastia falsa.

A volte, i sintomi ginecomastia può essere più imbarazzante del solito, quando c'è ginecomastia unilaterale, cioè, lo sviluppo di un solo seno. Questo rende difficile nascondere o camuffare la condizione ancora di più.

Questo era tutto sui sintomi ginecomastia vari. Questa condizione, come accennato in precedenza, può essere causata da varie altre condizioni e disturbi. Così, il trattamento ginecomastia varierà di conseguenza. Se la causa della ginecomastia è uno squilibrio ormonale, poi con l'aiuto della terapia ormonale, la condizione potrebbe essere affrontata. La maggior parte dei casi di ginecomastia non richiedono nemmeno il trattamento e spesso si risolvono da soli. Tuttavia, nel frattempo, la persona può effettuare alcuni esercizi riduzione del seno che possono dare risultati variabili. Tuttavia, se tutto fallisce, allora potrebbe essere necessario andare in per un intervento chirurgico di riduzione del seno. Il costo chirurgia ginecomastia può essere un ostacolo leggero, ma se questo significa che la persona può ottenere sollievo da questa condizione imbarazzante, allora è valsa la pena. Prima di decidere su come sbarazzarsi dei sintomi ginecomastia nel vostro caso, consultare sempre un medico, in modo che possa fornirvi tutte le opzioni, in modo da aiutarvi a prendere la decisione giusta.

Nessun commento:

Posta un commento