mercoledì 28 novembre 2012

Muscoli indolenziti dopo l'esecuzione


Muscoli indolenziti dopo l'esecuzione si osserva di solito dopo un giorno o due di un rigoroso programma in esecuzione. Il dolore è più grave dopo una discesa in esecuzione. Non è solo causato dopo l'esecuzione, può anche accadere dopo l'inizio di un nuovo programma di esercizio o dopo un drastico aumento l'intensità degli allenamenti. Questo fenomeno è definito come dolore muscolare a insorgenza ritardata (DOMS). Di solito, questa condizione si protrae per 4 - 5 giorni. I suoi sintomi sono dolori muscolari, infiammazione e irrigidimento dei muscoli, e talvolta si può avere la sensazione che i muscoli non hanno alcuna forza.

Quali sono le cause dolori muscolari dopo l'esercizio o di esecuzione?

Anche se l'esatta ragione dietro i muscoli indolenziti dopo l'esecuzione non è nota. Diversi studi sono stati condotti e sono usciti con opinioni diverse. Uno di loro suggeriscono che il gonfiore dei muscoli provoca indolenzimento dei muscoli. Le cellule muscolari del nostro corpo tende a subire la contrazione concentrica quando sono sotto sforzo normale. Tuttavia, quando vi è una contrazione dei muscoli insolito dovuti alla corsa e jogging o qualsiasi altra forma di esercizi quindi delle fibre muscolari o tessuti può ottenere alcuni lacrime microscopici che causa infiammazione dei muscoli. Questi rigonfiamenti esercitare ulteriore pressione sulle terminazioni nervose e le arterie e provoca mal di muscoli e rigido. Altre cause possibili sono spasmi muscolari, variazione della pressione osmotica del muscolo, alterazioni nella regolazione del calcio delle cellule muscolari, ecc

Cosa fare per i dolori muscolari dopo l'esecuzione?

Il dolore e l'infiammazione causata da dolori muscolari può essere alleviato in larga misura con l'applicazione di ghiaccio sulla zona colpita. Avvolgere il ghiaccio in un pezzo di stoffa e poi applicarlo per circa 15-20 minuti. Non applicare calore in quella zona in quanto possono aggravare l'infiammazione. L'assunzione di un dosaggio prescritto di farmaci antinfiammatori come l'ibuprofene può alleviare il dolore e controllare il danno. Massaggio dei muscoli doloranti e l'utilizzazione di sfregamenti alleviare il dolore sono anche di grande aiuto per questo scopo. Bere molta acqua per mantenere il corpo idratato che a sua volta aiuterà a scovare le tossine dal corpo. Banana è ricco di potassio che a sua volta può rendere il recupero dei muscoli più veloce.

Come prevenire i dolori muscolari dopo l'esecuzione?

Riscaldamento corretto prima di eseguire può prevenire qualsiasi tipo di lesioni ai muscoli. Esercizi di stretching per i muscoli sono i migliori per questo scopo. Assicurati di allungare tutti i muscoli del corpo. Quando si sta andando per l'esecuzione, allora non è che l'attenzione solo sui muscoli presenti nel corpo inferiore, ma ha un impatto su tutto il corpo. Così, mentre l'esecuzione è possibile ottenere rigidi muscoli del collo doloranti pure. Dopo l'esecuzione, è fondamentale per raffreddare il vostro corpo con l'aiuto di simile tipo di esercizi di stretching. La durata di raffreddamento tratti dovrebbe essere più lunga. Questo consentirà di evitare un inasprimento del muscolo e contribuire a mantenere la loro flessibilità. Messaggio esercizio si dovrebbe mangiare quei cibi che sono ricchi di potassio e vitamina A e B per mantenere indolenzimento dei muscoli sotto controllo.

Vorrei avvertirvi che non bisogna scoraggiarsi dai muscoli doloranti dopo l'esecuzione e interrompere il programma di esercizio. È un processo naturale del corpo a condizione i muscoli nella forma desiderata. Una volta che si recupera dal dolore, vi accorgerete che i vostri muscoli si sono rafforzati e si è in grado di eseguire con una velocità migliore. Basta fare in modo all'inizio andare piano e non vi sforzate troppo duro.

Nessun commento:

Posta un commento