domenica 18 novembre 2012

Come utilizzare Excel


Excel è un foglio di calcolo, che è stato scritto e distribuito da Microsoft per Microsoft Windows e Mac OS X. Con questa applicazione, si può calcolare, fare grafici, tabelle pivot, ecc Dispone anche il linguaggio di programmazione chiamato macro Visual Basic for Applications , abbreviato in VBA. È una delle applicazioni di fogli più diffuse, in quanto la versione 5 nel 1993. Si tratta di una parte di Office Microsoft. Le attuali versioni di Excel in uso sono Microsoft Office Excel 2010 per Windows e 2008 per Mac. Poiché non vi sono caratteristiche interessanti e utili tanti che vengono con Excel, ti chiedi come usare Excel? Andiamo a scoprirlo.

Come utilizzare Microsoft Excel

Se siete un po 'di familiarità con Excel, è possibile trovare questo come utilizzare Microsoft Excel tutorial di molto semplice, così come è stata progettata per i principianti. Imparare a utilizzare Excel vi permetterà di creare fogli di calcolo professionali.

Come utilizzare il foglio di calcolo Excel

Questo è il primo punto su come utilizzare MS Excel. Avviare Microsoft Excel, con la quale una cartella di lavoro con tre fogli si aprirà. Se sono state modificate le impostazioni, quindi un solo foglio si aprirà. Ora, quando si guarda l'angolo in basso a sinistra, vedrete Foglio1, Foglio2, Foglio3. Tasto destro del mouse oppure fare doppio clic su di esso e sarete in grado di cambiare il nome del foglio. Poiché ci sono più fogli, sarete in grado di stabilire relazione tra i diversi fogli.

Nel caso in cui si desidera aggiungere altri fogli per il foglio di calcolo si dovrà andare al menu Inserisci e selezionare foglio di lavoro lì. Con questa un foglio di lavoro verrà inserito prima del foglio selezionato. Un'alternativa a questo è fare clic destro sul nome del foglio nella scheda nell'angolo in basso a sinistra la mano e selezionare Inserisci.

Per utilizzare le cellule, che sono i rettangoli nel foglio di calcolo, è sufficiente fare clic sul foglio ed inserire i dati. Per passare alla cella successiva dovrete semplicemente premere il tasto Invio o utilizzare il mouse e si muoveranno alla cella desiderata. Se si desidera passare alla riga sopra la riga corrente, allora dovrete tenere premuto il tasto shift e quindi premere il tasto enter. Per passare alla cella a destra della cella corrente, vale a dire alla colonna successiva, dovrete premere il tasto tab. In alternativa, per tutte queste funzioni, è possibile utilizzare anche su, giù, sinistra, chiavi giuste. Blocco celle in Excel assicurerà che i dati di alcune cellule non verrà modificata.

Come utilizzare le formule di Excel

Se avete lanciato un foglio di calcolo Excel, ormai, è necessario aver notato che le colonne in un foglio di Excel sono etichettati con le lettere, mentre le righe vengono etichettati utilizzando i numeri. Pertanto, la cella più alto sul lato sinistro è numerato come A1. Per evidenziare un'intera riga o colonna, si devono fare clic sul numero o la lettera. Dopo aver capito, questo gireremo verso, come utilizzare le formule in Microsoft Excel.

Ogni volta che si desidera inserire una formula per una cella particolare, la prima cosa che va nella cella è '=', in quanto si tratta di una regola che tutte le formule devono iniziare con un segno di uguale. Alcune delle formule comuni sono programmati in Excel. Ad esempio, se si vuole prendere una media, allora si dovrà digitare = media, aprire una staffa circolare, e quindi specificare la cellula di partenza, seguita da due punti e quindi terminare cellulare, seguito da una parentesi di chiusura circolare. Pertanto, la formula sarà gusti

= Media (A1: A9)

Poi, si dovrà premere Invio. Allo stesso modo, si può usare 'somma' la parola chiave. Per sapere, che sono l'elenco di parole chiave, è possibile fare clic su Inserisci e poi su Function. Analogamente, se si desidera che i dati in una determinata colonna deve essere moltiplicato per un certo numero è possibile fare clic nella cella e scrivere in '= B1 * 10' C1, ecc Invece di digitare la formula in tutte le cellule di seguito, si vuole devono evidenziare C1 fino a C10, quindi fare clic sulla scheda Modifica sulla barra degli strumenti e selezionare Fill e Down. Quando si utilizza le formule, si dovrà utilizzare usando le regole di base della matematica, in modo che non si hanno risposte errate.

Come utilizzare Excel Graph

Per fare grafici in Excel, il primo passo è quello di inserire i dati che si desidera fare un grafico di. Quindi evidenziare i dati, che si desidera grafico. Tuttavia, assicurarsi di non includere i titoli voce. Dopo aver selezionato i dati, andare al menu Inserisci e selezionare l'opzione grafico. Un'alternativa è quella di fare clic sul pulsante Creazione guidata Grafico sulla barra degli strumenti standard.

Nella procedura guidata grafico, che appare, selezionare il tipo di grafico desiderato. Dopo aver selezionato tipo di grafico, dovrete fare clic e tenere il puntatore del mouse sulla stampa e tenere premuto il pulsante per vedere, come i dati sembra che nel tipo di grafico che avete scelto. Nel caso in cui non piaceva l'aspetto del grafico, quindi optare per un altro tipo di grafico. Se ti piace il modo in cui il grafico assomiglia, è scegliere una finitura e vedrete il grafico completato il foglio di calcolo.

Una volta che sapete come usare Excel, sarete in grado di comprendere la gamma miriade di possibilità, che esistono con Excel. Per diventare competente in esso, dovrete dilettarsi un po 'in Excel, in modo che siano in grado di elaborare diverse possibilità che esistono lì.

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