mercoledì 28 novembre 2012

Come fare un front flip


Per fare un front flip è un'impresa eccezionale fisico, che molte persone non possono vantare di raggiungere. Ci vuole molto allenamento e perseveranza prima che uno padroni questa mossa. La gente di solito inizia imparando a fare un front flip sul trampolino e poi passare a provare questa prodezza, sci e snowboard su una superficie piana. Anche voi, può conoscere il front flip seguendo i passi descritti di seguito. Non è impossibile, ma certamente richiede un sacco di pratica e pazienza prima di essere in grado di tirare fuori ordinatamente.

Come fare un front flip a Terra

Passo 1

Per imparare a fare un front flip con le mani, a terra, è meglio avere una persona che conosce il trucco in modo che egli sia in grado di guidare l'utente attraverso il processo mantenendo un controllo sulle vostre posizioni. Inoltre, pratica questa in un luogo aperto dove si ha abbondanza di spazio per muoversi avanti e indietro, preferibilmente un parco o il composto.

Passo 2

Iniziate prendendo una sprint. Questo vi aiuterà a raccogliere la velocità, che vi darà lo slancio necessario richiesto per fare il flip anteriore. Quando pensi di aver raggiunto la massima velocità durante la corsa, cioè quando si prende il salto.

Fase 3

Mentre salta, assicurarsi di saltare più in alto possibile e cercare di raggiungere le ginocchia fino al petto. Idealmente, in questa posizione, si dovrebbe apparire come una 'palla umana' per l'amico. Ottenere le ginocchia, alta offre la necessaria flessibilità e slancio per eseguire il front flip.

Passo 4

Quando si è in questa posizione nascosto in aria, mantenere la posizione della testa in modo tale che potete vedere davanti a sé, e poi capovolgere in aria. Una volta che avete ruotato completamente, solo allora uscire dalla posizione del 'palla umana', che avete ottenuto in precedenza, in modo che si perde slancio e atterrare in sicurezza.

Fase 5

Una volta che ti sei arricciato e stanno per atterrare, tenere le gambe divaricate e le ginocchia piegate ad assicurare il saldo e l'atterraggio equilibrato. Inoltre, piegando le ginocchia vi aiuterà ad evitare qualsiasi danno che può causare in ginocchio, durante l'atterraggio.

Come fare un front flip su un trampolino

Passo 1

Per imparare a fare un front flip su un trampolino, inizialmente dovete prendere il modo corretto di atterraggio per prevenire eventuali infortuni. Provate un po capriole sul trampolino senza saltare su e giù, che vi aiuterà con lo sbarco.

Passo 2

Quando si sta tentando in queste capriole, farlo mettendo il mento e le gambe sul petto, e le mani sul trampolino che aiuterà il corpo a muoversi in avanti con forza. Iniziare a prendere brevi salti sul trampolino, e mentre si è in esso, rotolare su e fare una capriola breve senza l'uso delle mani. Atterrando, cadono sulla schiena come se fosse, mentre tentava una capriola a terra.

Fase 3

Iniziate saltando sul trampolino da sei a otto volte, e quando pensi di aver raggiunto il più alto salto, tuck nel vostro corpo tirando le ginocchia al petto, insieme con ottenere il mento verso il petto. Per aiutare lo slancio di guadagno durante la rotazione, assicuratevi di oscillare le braccia in avanti sopra la testa quando si salta.

Passo 4

Atterrando, scendi in piedi e fare qualche salto più brevi per assorbire la velocità del flip e anche per evitare qualsiasi impatto duro con i piedi. Leggi alcuni trucchi trampolino.

Come fare un front flip su un Snowboard

Passo 1

Per imparare a fare un front flip con lo snowboard, inizia scendendo sul versante e leggermente trasferire il peso sul piede posteriore, in modo che è possibile aumentare la velocità, mentre andando per il salto.

Passo 2

Quando si avvicina il salto, salita verso la parte anteriore per mantenere il vostro equilibrio e piegare le ginocchia. Le braccia devono essere il più vicino al tuo corpo il più possibile a contrastare ogni resistenza al vento si possono affrontare.

Fase 3

Come lei sono in procinto di saltare, fuggire dal naso dello snowboard come una molla, spingendo tutto il peso del corpo in avanti. Mentre in aria, è sufficiente ruotare il corpo, mantenendo lo snowboard e le gambe unite e in sincronia con il trasferimento del peso del corpo mentre flipping.

Passo 4

Piegate le ginocchia durante l'atterraggio per evitare qualsiasi strappo o infortunio al ginocchio. Si può richiedere molta pratica prima di ottenere questo diritto, quindi non perdete la speranza, dopo un fallito, primo tentativo.

Dopo vari metodi di capire come fare un front flip per i principianti, si sarebbe sicuramente verrà chiesto di provare a casa. Garantire la vostra sicurezza, prima di tutto avere uno spotter o semplicemente un amico in giro che sarà in grado di aiutarvi con il flip. Mantenere alta la vostra determinazione per imparare il front flip in fretta.

Nessun commento:

Posta un commento