venerdì 2 novembre 2012

Mohawk Hairstyle Curly


Il Mohawk Mohican o acconciatura è nata con l'avvento della cultura punk rock nel 1970. Il Mohawk è un termine generico per una serie di acconciature che hanno una cosa in comune: la testa rasata con solo una regione ristretta di capelli che attraversa il centro della testa. Una volta considerato strano, e associato alla sottocultura gotica, Mohawk oggi sono molto popolari e una parte della moda mainstream come mai prima! Potrebbe interessarvi sapere che il termine "Mohawk" deriva dagli abitanti della valle Mohawk, che era una parte del giorno d'oggi New York. Bihawks, trihawks, deathhawks, dreadhawks, fanhawks, psychobily Mohawk, ecc, sono solo alcune delle variazioni del Mohawk! Incuriosito saperne di più?

Prima di andare avanti con un taglio di capelli Mohawk, è importante ricordare che richiede una grande quantità di manutenzione da parte vostra per rimanere come si deve! Pertanto, non è qualcosa da andare a fare, se non sarà in grado di dedicare una certa quantità di tempo di tutti i giorni verso la cura per i vostri capelli. Un taglio di capelli ricci Mohawk è per le persone con i capelli ricci. Ora, diamo uno sguardo ad alcuni dei freschi e alla moda graffe acconciature Mohawk sia per gli uomini e le donne. Se avete capelli lisci, non perdetevi d'animo. Proprio la permanente e cominci!

Curly Mohawk Hairstyle per le donne

Poiché il Mohawk è un taglio di capelli punk, non ci sono limiti alla sperimentazione. Puoi lasciare correre la vostra immaginazione quando styling modo Mohawk. Puoi giocare con il taglio, la lunghezza, la consistenza, i colori e quali no! La maggior parte delle donne non preferiscono radersi la testa per un Mohawk. Sarebbero felici di sapere che ora possono sfoggiare un Mohawk senza utilizzare un rasoio sul proprio cuoio capelluto! Una delle ultime acconciature Mohawk per le donne, il Mohawk fantasia, possono essere indossati da qualsiasi donna con lunghezza media a pelo lungo. Non solo questo, un Mohawk fantasia è giusto per voi, non importa quale sia il tipo o la struttura dei vostri capelli. Se le ultra femminili graffe acconciature Mohawk di celebrità come Rihanna, si ispirano a ottenere uno anche tu? Ecco i passaggi fondamentali per lavorare verso questo aspetto.

* Per cominciare, shampoo i capelli e usare un condizionatore.

* Utilizzare un gel styling sui tuoi riccioli umidi.

* Dopo di che, rimuovere i nodi nei capelli con un pettine a denti larghi o una buona spazzola.

* Tenere i tuoi ricci verso l'alto come si piega, per creare la forma desiderata.

* Una volta che i vostri capelli sono asciutti, applicare una certa quantità di cera capelli con le dita verso l'alto e pettine, dalle radici alle punte.

* Prendere i capelli sciolti dai lati e fissarlo con forcine.

* Ora spingere delicatamente la Mohawk un po 'verso la fronte.

* Infine, utilizzare una buona lacca per fissare il Mohawk in posizione.

Questo era solo un metodo generale per lo styling tuoi ricci in un Mohawk. Quanto più si impara a sperimentare, gli stili più unici che verrai con.

Curly Mohawk Hairstyle for Men

Quando si tratta di uomini, vi è una varietà ancora più ampia di scelte. Il taglio di capelli più popolare Mohawk per gli uomini, è il faux-hawk acconciatura. La ragione per la sua popolarità è che è facile andare su questo taglio di capelli e molte celebrità, tra cui star del calibro di Cristiano Ronaldo, sono stati avvistati indossando questo taglio di capelli. Un'altra ragione è che, questo sguardo è tutto stile e non ha davvero bisogno di tagliare i capelli. Solo un colpo di spazzola tua, e sei di nuovo al vostro taglio di capelli normale, pronta per l'ufficio! Inoltre, questo aspetto è per tutti, compresi i neonati! La tentazione di provarlo? Ecco come procedere.

Mentre ottenere un taglio di capelli, assicurarsi che i capelli ai lati sono più brevi e vi è una striscia di capelli più lunghi al centro della testa. La lunghezza è a voi decidere. Una volta fatto, basta aggiungere un tocco di styling gel o cera. Ora pettinare al centro, verso l'alto per formare una forma rastremata. Infine, pettinare i capelli ai lati, a ritroso, asciugare e bingo! Il vostro taglio di capelli Mohawk è pronto! Gli uomini possono anche sport acconciature come i corti ricci Mohawk, il vero Mohawk e l'afro-americano Mohawk. Non importa che tipo di pettinatura Mohawk si opta per, è necessario fare la barba ai lati della testa regolarmente per evitare di crescere i capelli troppo lunghi.

Il taglio di capelli Mohawk è stato sfoggiato da molte celebrities, in diverse occasioni. Allora, cosa stai aspettando? Basta prendere la spazzola e ottenere un nuovo look!

Nessun commento:

Posta un commento