venerdì 30 novembre 2012

Come diventare un Tester Videogiochi


I genitori considerano i bambini giocare con i videogiochi uno spreco di tempo e di energia, gli adolescenti lo considerano cool in alcuni casi, altri ritengono che sia geniale, e gli adulti giovani in poco più di vent'anni lo considerano infantile. Si può essere sorpresi dalla varietà di reazioni e opinioni che si ottiene per i videogiochi, ma si è sempre lasciato senza parole il fatto che, alcune persone giocare con i videogiochi come un lavoro, che li guadagna il pane e burro.

Tester di videogiochi fare il lavoro di individuare gli errori nei videogiochi. Dopo che il gioco è stato progettato, i tester di videogiochi prendere in consegna il processo e avviarne la riproduzione. Durante il corso del gioco, si imbattono in molti diversi errori, errori e suggerimenti che vengono poi integrati nel gioco. Essi inoltre verificare l'applicabilità e la semplicità del gioco. Tester di videogiochi anche stabilire, quanto un uomo comune dovrebbe godere il gioco! Quindi la domanda che rimane è come diventare un tester di videogame?

Il primo passo nel processo di diventare un tester videogioco è quello di iniziare a giocare tutti i videogiochi numero possibile di volte. E 'sempre consigliabile che si gioca tutti i giochi vecchi e quelli nuovi. Dopo che il gioco è stato masterizzato, comincerà a esaminare la grafica del gioco. Alcuni giochi video possono anche essere completata attraversando i livelli in modi diversi. Prova a completare tutto il gioco nel minor tempo possibile.

Il secondo passo è quello di comprendere la programmazione e la progettazione grafica dei videogiochi. Se possibile, anche cercare di acquistare diversi tipi di console. Fai una vasta collezione che copre tutti i possibili tipi di giochi esistenti. Costantemente navigare sul web per gli aggiornamenti su giochi e cercare di acquistare tutte le nuove versioni. Iniziare a tracciare le registrazioni di tutte le vostre azioni durante diversi livelli. Aiuta i tuoi compagni di gioco di blogging costante e continua a dare consigli alle persone sul web, una volta appresi quel particolare gioco. Se ciò avviene ad una frequenza elevata e per un arco di tempo, esso si rivelerà molto efficace. Volontariato a scrivere articoli free-lance per diversi siti e dire ai tuoi compagni su come giocare effettivamente e godere il gioco. Cercate di capire la psicologia del programmatore e il lettore.

Il passo successivo è quello di preparare e inoltrare il tuo curriculum. Le aziende di solito non pubblicizzare il loro bisogno di tester di videogiochi, al fine di evitare una corsa folle e inutile. Quindi spesso navigare attraverso i siti web dei produttori di videogiochi di primo piano, per le loro esigenze. Anche costantemente visitare esposizioni, le vendite ed esposizioni di tali società e sviluppare i contatti con i dipendenti di tali società. Non abbiate paura di chiedere le vostre difficoltà circa la programmazione di un gioco o anche dare suggerimenti validi. Blogging costante anche a familiarizzare con le società ei suoi dipendenti. Un altro ottimo modo per diventare un tester è quello di diventare prima un programmatore o un designer grafico. Questo aiuterà anche di implementare le proprie idee. È inoltre possibile impostare punteggi molto elevati durante la riproduzione di giochi online per visualizzare le vostre abilità e passione. Spesso iscriversi a gare di videogiochi nella tua città o località, e cercare di vincere tutte le gare possibili.

Questi passaggi sono sicuri di aiutarti a diventare un tester di videogiochi. Ottenere iniziato con il primo lavoro è il compito più difficile in questo campo. La cosa più importante durante la ricerca per il lavoro è che, non dimenticare di essere appassionati di videogiochi. Atterraggio con un lavoro in tale campo è difficile, dovuto al fatto che non ci sono qualifiche specifiche di formazione per questa carriera, e le aziende di solito non pubblicizzano la necessità per i tester. Se avete davvero lavorato duro, e hanno giocato molto sul serio i videogiochi, la destinazione non è poi così lontano.

Nessun commento:

Posta un commento