mercoledì 28 novembre 2012

Frutta e verdura ad alto contenuto proteico


Si deve essere consapevoli del fatto che il corpo ha bisogno regolarmente sostanze nutritive come vitamine, minerali, proteine, fibre, carboidrati, ecc per svolgere diverse funzioni nel corpo. Tutti questi elementi nutritivi può essere ottenuto da fonti vegetali o animali o entrambi. Tra gli altri, le proteine ​​sono uno dei più importanti composti richiesti dal corpo umano, come aiuto nella costruzione di cellule e tessuti. Le proteine ​​beneficiano anche nel riparare i tessuti nel corpo. Se il corpo manca di carboidrati e grassi, il corpo fa uso di proteine ​​per la produzione di energia. Le proteine ​​sono inoltre essenziali per la costruzione di massa muscolare e, quindi, una dieta iperproteica è consigliato per coloro che pensano di body building o dei muscoli. Le proteine ​​possono essere ottenuti sia, impianto così come fonti animali. Si può non essere a conoscenza ma ci sono diversi frutti ad alto contenuto proteico e verdura che possono aiutare nel soddisfare il fabbisogno giornaliero di proteine. Diamo un'occhiata in dettaglio.

Frutta proteine ​​e verdure Lista

Anche se, non cibi vegetariani (carne, pollo e pesce) sono considerati fonti ricche di proteine, ci sono i frutti più ricchi di proteine ​​e verdure che possono essere inclusi nella dieta per i vegetariani. Si noti che verdure, legumi e fagioli contengono quantità elevate di proteine ​​rispetto ai frutti. Di seguito è riportato un elenco di frutta e verdura ricchi di proteine.

Frutta

* Avocado

* I Bananas

* Mele

* I Albicocche

* I Mirtilli

* Le Ciliegie

* Pompelmi

* I Peaches

* I Ananas

Verdure

* Asparagi

* Broccoli

* I Beets

* I Piselli Black-eyed

* I Cavoli

* Cavolfiore

* Sedano

* I Carote

* I Cetrioli

* I Fagiolini

* Aglio

* Lettuce

* I Funghi

* Le Cipolle

* Prezzemolo

* I Patate

* Spinaci

* I Patate dolci

* Tomatoes

Assunzione di proteine

E 'indispensabile inserire proteine ​​nella dieta regolarmente al fine di prevenire le malattie da carenza, come kwashiorkor e la malnutrizione. Poiché le proteine ​​sono essenziali per la crescita e lo sviluppo del corpo, si dovrebbe includere frutta e verdura ad alto contenuto proteico nella dieta. Ora che sapete che cosa frutta e verdura sono ricchi di proteine, è più facile programmare la dieta settimanale di conseguenza. Quando si pensa del dosaggio di proteine, si dovrebbe notare che su una base quotidiana, i bambini richiedono 10-12 grammi di porzioni di proteine; persone anziane richiedono 10-12 porzione di proteine, mentre gli adulti richiedono 20-22 grammi di porzione di proteine. Questo può essere facilmente soddisfatto da avere una dieta equilibrata includendo qualsiasi dei suddetti frutti e vegetali. Prodotti alimentari come pasta, spaghetti, pane integrale, pasta, noci, uvetta, ecc contengono anche buone quantità di proteine.

Oltre alla dieta, ci sono diversi integratori proteici disponibili sul mercato che possono aiutare a soddisfare il fabbisogno giornaliero di proteine. Tuttavia, occorre notare che questi supplementi dovrebbero essere prese solo sotto controllo medico. Nella maggior parte dei casi, gli integratori sono intese per trattare le deficienze proteine ​​gravi e quindi, non sono raccomandati per tutti. Persone che soffrono di malattia cronica e le donne incinte dovrebbero essere particolarmente attenta consumando eventuali supplementi. Così com'è, le proteine ​​possono essere ottenute da fonti naturali e, di conseguenza, non vi è quasi alcun bisogno di andare per i supplementi.

Questa era una breve informazione sui benefici di proteine, elenco di frutta e verdura ad alto contenuto proteico con la quantità necessaria di esso ogni giorno. Come nota conclusiva, si dovrebbe ricordare che tutti i nutrienti essenziali e le proteine ​​possono essere ottenuti semplicemente con una dieta bilanciata e nutriente. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento