mercoledì 14 novembre 2012

Approvato dalla FDA soppressore dell'appetito


Gli Stati Uniti US Food and Drug Administration (FDA), è molto severa sui soppressori dell'appetito che lo approva. Il grosso problema con soppressori dell'appetito comuni è che essi tendono ad avere diversi effetti collaterali. Tali effetti secondari generalmente tendono a verificarsi a causa del fatto che i farmaci soppressore non sono esattamente benvenuti sostanze al corpo, e non operano in un modo che è selettiva o neutro per i processi del corpo. FDA ha approvato anoressizzanti non sono interamente pienamente neutro al processo di digestione o, comunque tendono ad imporre danni molto meno ed è connotato che non hanno alcuna quantità significativa di effetti collaterali. Nel complesso, soppressori dell'appetito può essere utilizzato con molto successo, soprattutto sotto la guida di un medico o di qualsiasi altro medico. Il dosaggio dei soppressori tali, quando controllate, fornisce ottimi risultati. Soppressori Tali sono anche noti come farmaci anoressizzanti o anoressigeni, e la maggior parte di loro sono farmaci da prescrizione.

Simpaticomimetica

Farmaci simpaticomimetici non è solo un suppressant unica, ma è piuttosto una famiglia di soppressori dell'appetito prescrizione. Queste pillole sono comunemente usati per il trattamento dell'obesità breve termine ed a seconda delle necessità dei pazienti, tendono a durare per circa una settimana. Questa pillola di dieta è usato insieme a dieta corretta ed esercizio fisico sotto la supervisione di un medico. Soppressori dell'appetito simpaticomimetici influenzare alcuni organi interni del corpo che sono collegati al sistema nervoso. Ghiandola dell'ipotalamo che è una parte del cervello che controlla la fame. Il suo nucleo ventromediale controlla voglie di cibo. Al contrario le lesioni bilaterali controlla cessazione di assunzione di cibo. La pillola stimola la lesione bilaterale dell'ipotalamo e, a sua volta, diminuisce l'appetito o 'fame' di una persona. Diethylpropion (Tenuate), Phentermine (Adipex-P, Fastin, Ionamin) sono importanti simpaticomimetica famiglia, approvato dalla FDA soppressori dell'appetito.

Phentermine

Obesità estrema è davvero difficile sbarazzarsi. In tal caso, uno dei migliori opzione è quella di ottenere un soppressore dell'appetito. Si deve notare che Predeterminare deve essere utilizzato solo con dieta ed esercizio fisico, senza di essa, non dà effetto o causare effetti negativi. Questo suppressant è in genere prescritto alle persone che soffrono di pressione alta, diabete o colesterolo alto, e nei casi in cui l'obesità e il peso deve essere ridotto sul piede di guerra. Questo suppressant prescrizione viene venduto in forma di compresse o capsule a rilascio prolungato e ha due modelli di dosaggio, a seconda disturbi di una persona. La tavoletta dovrebbe essere assunto 30 minuti prima di un pasto. Si deve osservare il periodo di dosaggio e il tempo del dosaggio è una questione critica in quanto vi sono alcuni effetti collaterali di questo farmaco che includono, secchezza delle fauci, insonnia e in situazioni più gravi, la pressione arteriosa, frequenza cardiaca maggiore e peggiore di tutti dipendenza, dipendenza e abuso di sostanze. Un dosaggio superiore a 12 settimane è un rigoroso no-no in quanto ci sono probabilità molto alte che si potrebbero verificare abuso di sostanze e dipendenza.

Xenical

Xenical è tra i primissimi delle pillole dimagranti e soppressori dell'appetito, che sono stati approvati dalla FDA. Xenical è stato approvato come farmaco di prescrizione da parte della FDA nel 1999 ed è ancora molto popolare, ed è un farmaco di prescrizione ancora oggi. Il meccanismo di Xenical è tale che essa agisce all'interno del sistema digerente e riferito, blocchi circa 30% del grasso che entra nel corpo umano. Ci sono tre importanti effetti collaterali di Xenical, che comprendono, feci oleose, i movimenti intestinali anomali e frequenti e, infine, del gas. Mantenere una dieta completamente privo di grassi è un aspetto integrante del dosaggio Xenical. Una dieta grassa accelera gli effetti collaterali e l'effetto totale dei riverisce diete o tangenti, aumentando il peso e l'obesità.

Dietilpropione, la fendimetrazina, Orlistat, Bupropione, Meridia e zonisamide sono alcuni altri importanti soppressori dell'appetito approvati dalla FDA. Si deve notare che quasi soppressori dell'appetito sono approvati dalla FDA prescrizione di farmaci e devono essere prescritti da un medico. Oltre a questo è anche necessario mantenere un ciclo di dosaggio molto, molto severa di questi farmaci come loro hanno alcuni o altri effetti collaterali drastici. Invece di mettersi nei guai così tanto si può anche provare alcuni soppressori dell'appetito sicuri che non hanno il rischio di effetti collaterali. Spero che la elaborazione su soppressori dell'appetito approvati dalla FDA è pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento