venerdì 23 novembre 2012

Come fare il vostro Denim tagliò Shorts


Le tendenze cambiano, e così fanno i nostri gusti. Si comincia a respirare queste nuove tendenze, soprattutto quando si tratta di gusti di moda e vestiti. Di jeans in ritardo, stretto e magro sono le parole d'ordine. Sono loro simpatia troppo, mi fanno looker più snella! Beh ... non è questo il punto, il punto è cosa devo fare con una pila di vecchi jeans, fondo campana. Gettare loro! vieni spendo un bel po 'po' di dollari per l'acquisto di nuovo allora. Il dilemma è che non vuole sbarazzarsi di loro, né voglio indossarli. Mentre si guarda la TV ieri sera ho visto Jennifer Aniston don un paio di sexy shorts in denim. E 'cliccato e ho deciso di infondere nuova vita nel mio vecchio denim, convertendoli in un paio di pantaloncini carino. Lasciate che vi dica, è davvero divertente fare loro, io sto andando a condividere il segreto di come fare il vostro proprio denim tagliati corti. Qui si va ...

How To Make Short Cut Off

Passo # 1

Avrete bisogno di un metro, tanto per cominciare. Posizionare l'inizio del nastro sulla vostra vita esattamente dove si indossano i vostri jeans, e la lasciò cadere per tutta la lunghezza. Mentre si esegue questa operazione assicurarsi che si sta in piedi davanti allo specchio, che renderà il vostro lavoro più facile. Ora, decidere per quanto tempo volete che i vostri pantaloncini essere, appena sopra le ginocchia o un po 'più breve. Qualunque sia il caso, è sufficiente misurare la lunghezza e scrivere da qualche parte prima di dimenticarlo.

Step # 2

Estrarre uno vecchio denim, metterli su una superficie piana e con l'aiuto della misura, tracciare una linea su entrambe le gambe. È possibile utilizzare un righello per disegnare una linea retta, darà i pantaloncini un aspetto più finito. Trovare un paio di forbici affilate, con l'aiuto del taglio stesso, sia le gambe lungo la linea marcata nella seconda fase. Lascia un supplemento di 2 centimetri di lunghezza per la piegatura, in caso si desideri.

Passo # 3

Ora, ruotare i pantaloncini di jeans dentro e fuori e stenderli su una superficie piana. Se la lunghezza dei cortometraggi appena tagliate, variano, non ti preoccupare, prendi le forbici e tagliare via il tessuto in più, portando entrambi i lati alla stessa lunghezza. Comunque stiamo andando a ripiegare in un secondo momento. Quindi, non preoccupatevi.

Passo # 4

Uno dei passaggi più interessanti. Avrete bisogno di un rasoio. Eseguire il rasoio sul denim per creare un effetto invecchiato. Noterete fili sciolti esposti dai jeans, dandovi qualche perfezione seriamente in difficoltà. Le aree consigliate per un effetto invecchiato sono bordi tasca anteriore, tasche posteriori e vicino all'inguine.

Passo # 5

Infine, piegare le estremità dei pantaloncini e orlo a loro per un look più elegante. Puoi scegliere di non orlo loro, dando più bordi sfilacciati e robusto. E ci sei con la tua nuova coppia di shorts in denim. Assicurati di lavarli prima di indossare, come sarà consumata l'orlo un po 'di più e farli sembrare semplicemente sbalorditivo!

Suggerimenti

* Se hai già un paio di pantaloncini preferito, usarlo come guida nella realizzazione di questi nuovo paio di pantaloncini.

* Nel caso in cui i pantaloncini sembrano troppo stretti, li snip un po 'in un angolo (a forma di v) ai lati di entrambe le gambe, vi darà un aspetto più lusinghiero.

* È possibile attaccare le patch o aggiungere bordi colorati per dare un look unico.

* Si può anche indossare sciarpe colorate o nastri funky come cinture per migliorare ulteriormente il suo aspetto.

* Loro squadra con appartamenti, scarpe da ginnastica, stivali, canotte, o sciolte t-shirt, una giacca o di classe, sono sicuri per far combaciare ogni uno di loro e sono sicuro di fare una dichiarazione di stile.

Vai ragazza, prendere sul vostro vecchio paio di jeans e li converte in un paio di pantaloncini alla moda. Tagliare shorts in denim sono facili da fare e ci vuole pochissimo tempo per trasformare un comune paio di jeans in un capolavoro, unico nel suo genere!

Nessun commento:

Posta un commento