venerdì 5 ottobre 2012

I Know You, ma come - Capitolo 8


~ Mi sono seduto in una piccola stanza buia, incapace di andare da nessuna parte perché ero trattenuto. Ero da solo, e la luce era solo una piccola quantità di luce lunare proveniente da una finestra, le tende non già completamente teso. Non sapevo dove mi trovavo, ma sapevo che non ero in camera mia schiena al palazzo. Non ero sicuro di quanto tempo era prima ho sentito dei passi a piedi verso la sala mi trovavo, ma non ero sicuro se fossi felice o spaventata a causa di esso. Prima che potessi davvero decidere come mi sentivo, ho sentito la porta aperta e qualcuno camminare dentro non riuscivo a vedere chi era entrata nella stanza, ma quando ho sentito parlare ho capito chi era.

"Vedo che sei sveglio," ho sentito dire Lawrence. "Emma si chiedeva quando si sarebbe".

"Dove mi trovo? Perché mi hai portato qui?" Gli ho chiesto, non è felice per niente.

Ho sentito ridacchiare oscuramente, poi dire: "Perché, nella vostra nuova casa, naturalmente. Questo è, naturalmente, fino a quando Emma decide che non ti vuole qui. Vedete, lei non poteva avere che sposare suo fratello. Se si Gustave e dovevano sposarsi, Emma non sarebbe più al centro dell'attenzione. Ci sarebbe anche una maggiore concorrenza per il trono. Emma vuole il potere per quanto si può ottenere. "

Ho preso un respiro poi disse: "Emma non è l'unico che vuole il potere. Lei non è l'unico che mi ha portato da Gustave. Da quello che posso dirvi sono solo di carattere manipolativo, come Emma, ​​se non di più."

Ho sentito un colpo di mano i miei capelli, e ho tirato via da lui, e ho sentito ridere di nuovo. "Io suggerisco che ha collaborato, Aleena," ho sentito dire. "Si renderà le cose molto più piacevole per voi." ~

Mi sono svegliata con un sussulto, guardando intorno a me per assicurarsi che ero ancora nella mia stanza. Quando ho capito che ero, mi sono calmato un po ', ma mi sentivo ancora un po' a disagio dal mio brutto sogno. Ho notato il mal di testa non era molto in quel momento, che io ero contento, e avrei avuto un altro sogno, uno che ha avuto a che fare con Caleigh. Il brutto sogno, però, era una cosa che ha fatto sentire ancora di più come Lawrence ed Emma non dovrebbe venire qui.

Non ero sicuro di cosa fare in quel momento. Sapevo che c'erano domande senza risposta e che volevo Gustave di rispondere, ma ho anche voluto dirgli il mio brutto sogno. Non ero sicuro di come avrebbe reagito ad esso. Mi sentivo ancora come dovrei dirgli, però. Non ero esattamente sicuro di come gli direi, ma ero sicuro che avrei in mente qualcosa.

Sono andato e si alzò dal letto, poi si avvicinò alla porta, l'aprì e lasciato la mia stanza. Non ho nemmeno la briga di mettere un abito su oltre il mio abito da letto. Ho appena andato e si avviò lungo il corridoio, sorpreso da come la luce fu. Quando ho guardato un po 'intorno, mentre camminavo, ho notato che alcune delle tende erano tirate e la luce veniva fatto entrare ho notato anche una buona quantità di servi intorno, spolverare, lucidare le cose, e fare le cose pronte in generale. Sembrava che non mi nota, o se hanno fatto solo che non ho detto niente. Forse erano troppo occupati al momento. Non ho veramente importa in entrambi i casi, avendo le altre cose nella mia mente.

Dopo aver camminato per un po ', chiamando il nome di Gustave come ho fatto io, ho saltato quando all'improvviso ho sentito le braccia intorno a me. Stavo per provare a combattere chi mi aveva, dire loro di lasciarmi andare, quando ho sentito, "Tutto va bene, Aleena. Sei al sicuro."

Quando ho capito che si trattava di Gustave, mi sono rilassato un po 'e disse: "Gustave, non l'ho fatto. Ho pensato che fosse qualcun altro."

"Perché pensi questo?" Ho sentito dire.

Alzai gli occhi verso di lui, dopo essere stato in silenzio per un po ', prima sommessamente dire, sentendo una caduta poche lacrime: "Avevo paura che tu fossi Lawrence, o Emma, ​​cercando di portarmi via da te."

"Nessuno potrà mai separarci di nuovo", ha detto Gustave, mi abbracciava un po 'stretto ma non così strettamente farmi del male.

Rimasi in silenzio per un po ', prima ho detto, come dolcemente come prima, "Come puoi essere così sicuro di questo? Sia Emma e Lawrence vengono qui, due giorni prima che tua madre, padre, fratello e arrivano, e sono sono entrambi del tipo a. mi sento come loro, venire qui è una pessima idea. "

Gustave rimase in silenzio per un po ', prima di dire: "So quello che fate".

"Perché, allora, si consente loro di venire qui?" Ho chiesto, un po 'più forte di quanto avessi parlato, con le lacrime un altro paio di caduta.

"Hanno bisogno di confrontarsi su ciò che ti hanno fatto", ha detto Gustave. Rimase in silenzio per un breve periodo, prima di dire: "Che ti è successo? Perché sei così arrabbiato?"

Ho preso un respiro profondo, traballante poi lasciate fuori. Dissi allora, continuando a piangere, nonostante il respiro ho preso: "Ho fatto un brutto sogno, di dove mi è stata presa a. Sia Lawrence ed Emma, ​​ma soprattutto Lawrence, non volevano che io ti sposo perché volevano il potere per se stessi. Non so dove mi hanno preso, ma ero stato in una piccola stanza buia, impedito di partire. si potrebbe provare a farlo di nuovo a me. "

Feci una pausa poi disse: "Mi rendo conto che dire che non permetterò a nessuno di prendermi di nuovo. Però."

"Non mi sento molto al sicuro sapendo che quelli che ti hanno rapito prima, sarà qui", ha detto Gustave.

Io accennai col capo, e disse: "Sì".

Gustave lisciò i capelli un po 'lontano dal mio viso, prima di dire: "Tutto andrà bene, Aleena. Faremo in modo che ci sia sempre qualcuno con te quando sono qui".

Io non ho detto nulla dopo aver detto che, in realtà non so cosa dire. Ero un po 'confortato dalle sue parole, ma ho ancora avuto una sensazione di terrore. Speravo che avesse ragione. Gustave non aveva mai mentito a me prima. La mia mente ancora un po 'continuato ad andare di nuovo al brutto sogno che avevo avuto. Inoltre, a un certo punto, il mio mal di testa ha mostrato un po 'e mi ha ricordato le domande senza risposta ho ancora avuto.

Dopo il mio silenzio, ho detto, "Sono contento che qualcuno sarà sempre con me. Spero solo che lei abbia ragione e che io sarò al sicuro".

Feci una pausa poi disse: "Prima di dire qualsiasi altra cosa, c'è qualcosa che devo dire. Ci sono domande che ho bisogno di risposte. Ho bisogno di sapere perché sto a ricordare le cose che non accadono a me e chi è Caleigh. È non rispondere alle mie domande prima. "

"Aleena, non credo". Gustave cominciato a dire, ma non ha mai avuto alla fine.

"No!" Ho detto, spingendolo lontano da me un po '. "Dimmi quello che voglio sapere! Dimmi perché si sta mantenendo le cose da me! E mentre ci sei, come su di te dimmi perché mi hai portato qui!"

Ho iniziato a colpire lui, qualcosa che non avevo mai fatto prima, e ho detto: "Come hai potuto portarmi via dalla mia vecchia vita, i miei amici e la famiglia! Mi hai rapito!"

Gustave sembrava davvero confuso da quello che stavo facendo e dicendo. Non potevo davvero spiegare quello che stava accadendo, però, o fermarlo. La mia mente era confusa, e poi, beh, tutto il resto è accaduto. Andò e afferrò le mie braccia, poi disse tristemente, "Mi dispiace. Non ho mai dovuto farlo."

Quando aveva afferrato le braccia, avrei faticato un po '. Quando ho sentito quello che ha detto, però, mi fermai e guardai un po 'confuso. Rimasi in silenzio per un po ', prima ho detto, "Hai ragione. Non si dovrebbe avere. Se invece spiegato le cose, o qualcosa, allora forse non saremmo in questa situazione."

Sospirò poi disse: "Sì, forse questo non sarebbe mai accaduto. Ha, però, e credo che sia giunto il momento per me di rispondere alle domande."

Potrei dire Gustave stava lusinghiere, ma sapevo anche avuto risposte da dare. Ho camminato insieme a lui, come mi condusse in salotto. Una volta lì ci sedemmo. Non ero sicuro di quello che mi aveva detto quando ho chiesto domande, o se Aleena avrebbe mostrato di nuovo, ma ero sicuro che avrei trovato abbastanza presto. Se lei ha mostrato, ero sicuro che avrei alcune domande che voleva risposte, anche. Per il momento, però, ho appena seduto ad aspettare per Gustave di spiegare le cose a me. Beh, quello che poteva in ogni caso. Non importa cosa mi ha detto, sarebbe molto meglio che la mancanza di risposte mi stavo. Ero sicuro, però, che ci sarebbe un sacco di cose confuse che avevo da raccontare. Quando ho iniziato a fare domande di nuovo, e Gustave iniziato a rispondere loro, ho capito che avevo ragione.

Nessun commento:

Posta un commento