mercoledì 31 ottobre 2012

Esercizi per il disco sporgente in Neck


Prima di entrare nei dettagli di tale esercizio forma che si può svolgere al fine di ottenere sollievo dal dolore e disagio che ne consegue a seguito di un disco sporgente nel collo, dobbiamo prima capire che cosa è un disco sporgente. Un disco sporgente nel collo avviene quando un disco si sposta dalle fenditure presenti nella colonna vertebrale e cade fuori del raggio normale. Questo cambiamento può portare con sé un sacco di dolore ed è per far fronte a questa condizione che gli esercizi diversi per disco sporgente nel collo sono svolte. In questo articolo, vi porterà attraverso alcuni di questi esercizi.

Esercizi e disco sporgente

La maggior parte delle condizioni miglioreranno quando vi è un adeguato riposo e precauzioni intraprese. Si trova vero in questo caso, ma c'è un fattore aggiunto che può essere esaminato. E 'stato studiato che ci sono alcuni esercizi per il disco sporgente del collo che può essere portato a termine per fornire sollievo. Vediamo in queste condizioni in modo che siano meglio in grado di capirli.

Warm Up Exercises

Dal momento che è un posto molto sensibile che si tratta, ci deve essere adeguati esercizi di riscaldamento fatto in modo che non vi siano ulteriori complicazioni che sorgono in un periodo successivo. Quali sono alcuni degli esercizi di riscaldamento che si può portare fino in fondo? Marzo su un trampolino. Fate questo in un'andatura controllata in modo da non esercitare pressioni sul collo. È inoltre possibile utilizzare una palla medica, sedersi su di essa con fermezza e poi rimbalzare su e giù (in modo controllato) su di esso. Questo permette ai livelli di ossigeno per raggiungere il collo e aumenta automaticamente la circolazione del sangue nella regione del collo.

Chin Tucks

Questo è uno dei più semplici esercizi per sporgenti disco in collo e uno dei più efficaci anche. Quello che fai è stare con la schiena dritta o si può anche sedersi e mantenere la schiena dritta assolutamente. Le spalle devono essere leggermente presa verso il retro. Ora infilare il mento nel collo, ma assicuratevi che il vostro sguardo si tiene verso l'esterno. Questa posizione allunga i muscoli del collo un po 'e permette di sollievo. Non ci dovrebbe essere dolore, quindi se vi è dolore interrompere l'esercizio. In caso contrario, tenere la posizione per 10 secondi e poi rilasciare. Ripetere 10 volte e fare dieci serie al giorno.

Knee Bends

Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento e tirate entrambe le ginocchia al petto dopo la piegatura di loro. Tenere con le mani. Poi, lentamente, raddrizzare una delle gambe e si estendono davanti a voi. Rimanere in questa posizione per il conteggio 5-7. Poi portare la gamba indietro nel petto e ripetere con l'altra gamba. Fate questo intero set di 5 volte. Questo funziona come un grande esercizio per un'ernia del disco nella regione del collo.

Rolls ginocchio

Sdraiatevi sulla schiena e piegate le ginocchia quindi posizionare i piedi per terra. Ora unire le ginocchia insieme e rotolare entrambe le ginocchia a terra, prima a destra e poi la sinistra. Mantenere questa posizione su entrambi i lati per un conteggio di 10.

Scapola squeeze

In piedi con la schiena dritta e rimboccare il mento nel collo. Assicurarsi che lo sguardo è mantenuto assolutamente diritto. Ora spremere le spalle tirando il petto in fuori e le spalle indietro, piegare i gomiti e tenere la posizione. Rimanere in questa posizione per 5 punti e fare serie da 10.

Questi erano alcuni degli esercizi per la sporgenza del disco in collo. Questi esercizi sono abbastanza facili da prendere e mettere in pratica, come è evidente. Ma si deve sempre usare il loro potere discrezionale quando porta avanti questi esercizi perché deve essere visto che non causa complicazioni. Quindi assicuratevi di controllare le tue azioni quando si tratta di questi esercizi.

Nessun commento:

Posta un commento