venerdì 5 ottobre 2012

Magnetite Usa


Magnetite ha una grande varietà di usi, sia domestico che industriale. È uno dei diversi ossidi di ferro e ha forti proprietà magnetiche. La magnetite è un minerale di ferro significativo e, come tale, si distingue da altri minerali di ferro per la sua tendenza ad attrarre e attratti magneti. Prima di saltare verso usi discutere di magnetite, diamo uno sguardo più da vicino magnetite stessa. Leggi avanti per saperne di più sul minerale magnetite.

Che cosa è Magnetite

Come menzionato sopra, magnetite è un minerale di ferro significativo. Si tratta di un minerale ferrimagnetico. Minerali ferrimagnetici sono quelle minerali in cui i momenti magnetici degli atomi minerali in opposizione a sottoreticoli separati. Questo è simile al principio di antiferromagnetism tranne che in minerali ferrimagnetici, i momenti magnetici atomici che si distinguono in opposizione non sono uguali. Inoltre, in minerali ferrimagnetici, una magnetizzazione naturale prevale. Momento magnetico di una sostanza magnetica è la quantità di forza magnetica esercitata da correnti elettriche e la coppia che viene esercitata sulla sostanza magnetica dal campo magnetico.

La magnetite è un tipo di minerale che appartiene al gruppo spinello, di cui molti altri minerali come la grafite, cromite e hercynite sono anche membri. La formula chimica per magnetite è Fe3O4. Tuttavia, vi è un'altra formula per magnetite - FeO. Fe2O3 - che è una combinazione delle formule per Wustite (FeO) e ematite (Fe2O3). Ciò significa che la magnetite consiste di una parte della Wustite e una parte di ematite. La magnetite è il minerale più magnetica che si trova sulla Terra. Il suo colore varia da qualche parte tra il nero e il marrone scuro e nero questo minerale ha una lucentezza metallica come la maggior parte dei minerali metallici fare. Si colloca tra le 5-6 della scala Mohs di durezza minerale.

L'importo più significativo dei depositi di magnesio si trovano in spiaggia di sabbia che si verificano in California e Nuova Zelanda. Altri luoghi in tutto il mondo che sono ospiti a enormi depositi di magnesio includono il cileno deserto di Atacama, città svedese Kiruna, le parti del Western Australia, New South Wales, montagne Adirondak a New York (USA), Norvegia, Germania, India, Svizzera, Italia, Messico, Sud Africa, Oregon, New Jersey, North Carolina, New Mexico, Pennsylvania, Virginia, Utah, Perù e Colorado.

Questo minerale si verifica anche nei sistemi biologici di diversi organismi viventi come batteri, pesci, api, piccioni, termiti, gli esseri umani, ecc Negli organismi pluricellulari, tracce, sotto forma di cristalli di magnetite si trovano di solito nel cervello e sono ritiene di svolgere un ruolo importante nella funzione del cervello di percepire l'inclinazione del campo magnetico della Terra e gli aiuti in navigazione. Possiamo dire che questi cristalli di magnetite biologici costituiscono la bussola biologica degli organismi di cui sopra. Tuttavia, magnetite non è uno dei minerali importanti nel corpo.

Magnetite Diverse Usa

Come accennato all'inizio di questo articolo, magnetite ha una grande varietà di usi. Fin da servire come decorazione magnetica per il vostro sportello del frigorifero, per mantenere treni di muoversi fuori le tracce, gli usi di magnetite hanno una vasta gamma che si estendono attraverso interno, nonché pesanti scopi industriali. Tuttavia, l'uso più significativo di magnetite risiede nella sua qualità di minerale di ferro e la sua importanza industriale nella produzione di acciaio. La magnetite è un componente importante di materiale centrali come viene usato per generare elettricità. Magnetite, per le sue proprietà magnetiche, è ampiamente utilizzato in bussole e altri dispositivi di navigazione. Magnetite serve anche come abrasivo eccellente che è un detergente e ha una tossicità inferiore modo abrasivi che hanno una base di silice.

Usi comuni nazionali ed altro commerciali di magnetite sono la sua inclusione in toner e per l'isolamento finestra. Grazie alla sua tendenza ad attrarre magneti, magnetite viene spesso usato per localizzare magneti e campi magnetici. Mai sentito parlare di thermite? Ebbene, termite è una polvere sostanza simile a base di polveri metalliche e ossidi metallici che produce una reazione esotermica a causa di un processo di ossidazione-riduzione. Sebbene ossido di ferro rosso (ruggine) l'ossido metallico più utilizzato per ottenere una reazione thermite, magnetite può anche essere usato per sostituire ossido di ferro rosso.

Grazie alle sue proprietà uniche, magnetite è un minerale di grande interesse scientifico ed è ampiamente usato nei laboratori come parte di vari esperimenti e studi minerali. Uso di magnetite minerale per la rimozione dell'arsenico dall'acqua è ben noto come magnetite è la reputazione come uno assorbente eccezionalmente efficiente. E 'stata una breve panoramica di magnetite, le sue proprietà e dei suoi vari usi. Speranza che aiuta!

Nessun commento:

Posta un commento