martedì 23 ottobre 2012

Periodo migliore per visitare il Canada


Canada si trova nel Nord America, e ha l'Oceano Atlantico che scorre ad est, l'Oceano Pacifico a ovest, e l'Oceano Artico a nord. Ha una diversità del clima, con inverni della durata massima di 6 mesi. E sì, è uno dei luoghi più belli da visitare, in tutto il mondo. Ora, se avete fatto la vostra mente per visitare il Canada, ma si chiede quando esattamente si dovrebbe fare così, poi basta andare per le prossime sezioni per ottenere la risposta perfetta.

Qual è il momento migliore per visitare il Canada?

Inverno (novembre - metà marzo)

Se amate la neve, pattinaggio o lo sci, l'inverno è il momento migliore per visitare il Canada. Il Canada ha una delle migliori destinazioni sciistiche in tutto il mondo. È possibile pianificare un viaggio di divertimento con i vostri amici o familiari. È necessario visitare il Quebec Ice hotel, una delle creazioni più interessanti, e il Quebec Winter Carnival, se state organizzando una visita invernale. Inoltre, potrete visitare Winterlude, Ottawa, che porta a 'Skate il Rideau Canal', e la 'Winter Festival delle Luci' che mostra una visione illuminata delle cascate del Niagara. Se amate gli sport d'avventura, si potrebbe andare sleddog, racchette da neve e la pesca nel ghiaccio. Il posto migliore per visitare per lo sci è Quebec, o si potrebbe anche provare una delle località sciistiche ovunque.

SPRING (aprile - maggio)

Se sei un 'amante della natura', la primavera è il momento migliore per visitare il Canada. Il ghiaccio si sta sciogliendo in acqua, il clima è così molto piacevole, e la vista di splendidi fiori con verde tutto intorno a voi inebrieranno la tua anima. Se ami il giardinaggio o semplicemente fiori, è necessario frequentare la Festa del Tulipano Ottawa. E 'uno dei festival più famoso in Canada, e così è il Festival di sciroppo d'acero. Se si vuole andare a fare una attività all'aperto, Andare a sciare Primavera, e anche visitare una regione vinicola. Southern Ontario e la Valle di Okanagan della British Columbia sono le regioni più riconosciuti per la produzione di vino.

ESTATE (luglio - settembre)

Questo è apparentemente il periodo migliore per visitare il Canada. Per tutti coloro che sono già proveniente da una zona di congelamento, il Canada sarà un paradiso. Il clima è caldo e piacevole qui d'estate. Avete una serie di attività che vanno dalla terme esotiche, relax su una spiaggia, ad andare selvaggio con le cascate del Niagara in elicottero tour. Si potrebbe anche optare per uno sport d'avventura come il trekking, il campeggio, golf, sight-seeing, o semplicemente andare a pesca. Per iniziare con le cascate del Niagara in elicottero tour, che è una cosa che dovete avere nella vostra lista di 'cose da fare prima di morire', ed è davvero il luogo più esotico mai. Sarete portati nel bel mezzo delle cascate, e sarà intimorito dalla vista panoramica delle cascate del Niagara. Si dovrebbe anche visitare la Baia di Fundy, Nova Scotia, che ospita le maree più alte del mondo. Pacific Rim National Park, BC, è una delle maggiori attrazioni turistiche. Se vuoi andare vista vedere, andare a visitare la CN Tower, Toronto e Porto Vecchio, Montreal, e questi sono solo per citarne alcuni.

AUTUNNO (settembre - metà novembre)

Si può effettivamente venire in Canada solo per vedere la bellezza del fogliame autunnale. Si farà sentire come se foste in tour attraverso il lavoro di un artista con il giallo, arancio, rosso e rosa, riempiendo la vista in tutto il viaggio. Mentre avete aceri rubare lo spettacolo, hai anche le foglie di noce, pioppo, frassino, olmo e betulla aggiungendo il colore e la varietà. È possibile pianificare un viaggio con gli amici e godersi la vista foglie d'autunno, i laghi sereni e si potrebbe anche club per escursioni. Il clima sarebbe stato caldo durante il giorno e freddo durante la notte, quindi assicuratevi di portare i tuoi vestiti caldi insieme a voi. Autunno Romance Foliage ferroviari, Toronto, Montreal, Le Montagne Rocciose, Alberta, 'Agawa Trip Canyon' in Ontario, Prince Edward Island, The Cabot Trail, Cape Breton Island, Nova Scotia, Canada and Fall Foliage-Cabot Trail in Nova Scotia, sono alcuni dei posti migliori si poteva scegliere per una splendida vista foglie d'autunno.

Inoltre, se siete un freak di musica e ci si sposta di partecipare ai festival musicali o eventi culturali, c'è molto in serbo per voi. Celebrazione della Luce, The Stampede Calgary, Edmonton Folk Music Festival, Toronto International Film Festival, Quebec Winter Carnival, Quebec City, Celtic Colors International Festival, Nova Scotia, Arts County Fair (2 aprile settimana), World Electronic Music Festival (in genere nel mese di luglio o agosto), The Quebec City Festival Internazionale delle Bande Militari (FIMMQ-agosto), e canadesi Film Festival Tulip, sono alcuni dei festival più famosi che si possa scegliere. Festival si celebrano durante l'anno in Canada. Tuttavia, la maggioranza di queste feste si svolgono da giugno a ottobre.

Se tutte queste cose non ti interessa molto, e l'unica cosa che ti piace è lo shopping allora, c'è qualcosa per tutti voi amanti dello shopping. È necessario recarsi in Canada intorno al 26 di dicembre, dopo Natale, quando 'Shopping giorno di Santo Stefano' celebra Canada. Dopo il Ringraziamento a novembre, tutti sono a fare shopping fino alla fine dell'anno. Questo è il giorno più commerciale dell'anno in Canada. È possibile trovare grandi occasioni e sconti in tutto il mese di dicembre. Molti negozi o centri commerciali ci offrono offerte che si 'Settimana Boxing'. Tuttavia, troverete persone in fila per lo shopping più presto 5 del mattino il 26. Quindi, essere lì in quel momento di essere il mattiniero.

Così ora sarete in grado di pianificare il vostro viaggio in Canada a seconda dei vostri interessi e delle scelte personali. Potete venire a godersi il sole e la spiaggia in estate, o la neve e lo sci negli inverni, o anche la molla canadese o foglie d'autunno canadese durante l'autunno. Anche se si prevede un viaggio casuale in Canada, si può essere sicuri che il Canada ha tutto per tutti, ogni volta che vieni qui.

Nessun commento:

Posta un commento