mercoledì 10 ottobre 2012

Allergie degli Occhi


Gli occhi sono considerati gli organi più delicate del corpo. Essi sono protetti da meccanismi di difesa come le palpebre, ciglia, e la congiuntiva o il rivestimento del bulbo oculare. Nonostante tutte queste misure di protezione, essi sono soggetti ad attacchi di alcuni allergeni presenti nell'aria. Allergie oculari sono considerati una parte importante di problemi agli occhi, che colpisce circa oltre 40 milioni di americani.

Come tutti i tipi di allergie, le allergie oculari sono reazioni eccessive del sistema immunitario ai materiali estranei, che potrebbero altrimenti non provocano alcun danno. Per le persone che non soffrono di allergie, la risposta del sistema immunitario a seguito di un'esposizione ad un allergene è sotto controllo, e quindi produce pochi o nessun sintomo. Nel caso di individui affetti da allergie, la reazione del sistema immunitario induce un rilascio di inappropriati, elevata quantità mediatori chimici, l'istamina più comune, responsabili sintomi allergici. Una reazione che ha un effetto negativo sulla congiuntiva è generalmente nota come congiuntivite allergica.

Allergie oculari hanno numerosi sintomi come lacrimazione, prurito, occhi rossi, dolente, tumefatta e, sensazione di bruciore agli occhi, e visione offuscata. Dei prurito agli occhi 'è un sintomo primario della maggior parte delle allergie oculari, se gli occhi non sono prurito, le probabilità di essere colpiti da un allergene è notevolmente inferiore. In generale, entrambi gli occhi sono colpiti, anche se a volte un occhio non può ferire tanto quanto l'altra. La congiuntiva che copre e protegge il bulbo oculare, è simile alla pelle all'interno del nostro naso interno. Se uno dei congiuntiva è esposta agli allergeni, l'altro è anche che possono essere colpite. Ci sono molti allergeni che inducono reazioni allergiche come il polline, erba, erbacce, polvere, peli di animali domestici o pelle o piume degli uccelli.

Ci sono numerosi sottotipi di allergie oculari, tuttavia, i più comuni sono la congiuntivite allergica stagionale (SAC) e perenne congiuntivite allergica (PAC). Questi sono attivati ​​dalla reazione del sistema immunitario di un allergene. Se una persona è allergico a una sostanza particolare, e viene in contatto con esso, i sintomi allergici come prurito e starnuti sono sperimentati. Gli individui che soffrono di problemi di esperienza SAC per un periodo di tempo molto breve. I problemi sono stagionali e si può avvertire i sintomi in 'primavera' di polline albero, in 'estate' di erba, o in 'caduta' da erbacce. Tuttavia, non i sintomi allergici può essere sperimentato durante la stagione invernale. Per gli individui che soffrono di PAC, i sintomi si verificano durante tutto l'anno. PAC pazienti hanno maggiori probabilità di essere colpiti da allergeni indoor rispetto ad allergeni esterni come polvere, scarafaggi, e peli di animali.

Allergie oculari possono essere facilmente evitati e trattati. Si può evitare allergie semplicemente non entrare in contatto con noti sostanze allergiche, che causano sintomi allergici per ridurre o scomparire. Luoghi polverosi, dove c'è la possibilità di allergeni essere presente, deve essere evitato. L'uso di cuscini, biancheria da letto, tendaggi e biancheria dovrebbero essere ridotti. Tappeti che contengono gli acari della polvere deve essere maneggiato solo dopo l'adozione di misure precauzionali. Alcuni individui sono allergici ai peli o della pelle. Queste persone dovrebbero prendersi cura adeguata intorno animali e altri animali. Impacchi freddi possono essere applicati agli occhi per ridurre le reazioni allergiche, o uso di lubrificante oculare gocce per liberarsi di allergeni presenti negli occhi possono anche essere utilizzati. Quando si è all'aperto, occhiali da sole devono essere indossati per evitare che la polvere penetri negli occhi. In caso di dubbi circa l'allergene, collirio prescrizione deve essere utilizzato, che sono efficaci e privi di effetti collaterali.

I sintomi di allergia oculare possono rendere le attività quotidiane miserabile e in alcuni casi, impossibile. Tuttavia, un po 'di attenzione preso andrà un lungo cammino per aiutare a prevenire le irritazioni che disturbano la vita normale.

Nessun commento:

Posta un commento