venerdì 26 ottobre 2012

Dermatite delle palpebre


Il gonfiore della palpebra, che è tipicamente caratterizzata da formazione di vesciche sulla pelle delle palpebre, è denominato dermatite palpebra. In questa condizione, la pelle delle palpebre appare secca e può causare irritazione. La pelle intorno alle palpebre è delicato e sottile e quindi la sua esposizione ad allergeni possono contribuire a questo problema all'occhio.

Palpebrali Dermatite cause

Un certo numero di fattori possono essere responsabili di irritazioni e gonfiore della palpebra. Per esempio, si è constatato che grande percentuale di donne andare per il trucco degli occhi. Uso di eyeliner o altri cosmetici simili, ogni tanto e poi, certamente colpiscono la pelle delle palpebre negativamente. Inoltre, ci sono prodotti destinati ad eliminare questi trucchi occhi. Anche questi contengono prodotti chimici che possono danneggiare le palpebre. Altre cause di questa patologia oculare fastidioso sono i seguenti:

Lente a contatto

Oggi, con indosso le lenti a contatto è in voga, ma persone molto pochi si rendono conto dei problemi di sostituzione di occhiali con lenti a contatto. L'infiammazione delle palpebre è comunemente associato con persone che indossano lenti a contatto. Senza dubbio, si tratta di un quoziente di stile, ma se le palpebre sono in grado di tollerarlo, la rimozione di essi e scegliendo occhiali sarebbe una decisione saggia.

Reazione allergica

Come menzionato sopra, dermatite palpebra può anche essere il risultato di allergeni. Quando le palpebre entra in contatto con gli allergeni come il polline, polvere, fumo e polvere, questo può portare la pelle infiammazione della palpebra ed è spesso accompagnata da prurito.

Oltre sensibilità alle sostanze chimiche

Si fa sperimentare un odore insolito quando si visita una casa che è stata dipinta a nuovo. Ciò accade perché la vernice, che è una miscela complessa di sostanze chimiche, produce fumi. Ora, questi vapori possono causare irritazione alla pelle delicata delle palpebre e, successivamente, la persona può lamentarsi dermatiti delle palpebre.

Dermatite seborroica

Questo problema pelle che solitamente è visto sul cuoio capelluto è tipicamente caratterizzata dalla formazione di forfora (presenza di fiocchi bianchi). In alcuni casi, la desquamazione della pelle si estende sopra l'area facciale, in particolare le naso, palpebre e le orecchie. La pelle può apparire anche rossa e infiammata seguita da prurito persistente.

Sfregamento di occhi

Con le mani sporche di strofinare gli occhi con forza, è qualcosa che è stato un abitudine tra molte persone. Come tutti sappiamo, le mani non lavate sono una potente fonte di infezioni. Quindi, strofinando gli occhi con le dita sporche, rischia di scatenare una infezione agli occhi, alla fine causando dermatiti dell'occhio.

Bug Morsi

Una persona, profondamente addormentato, ha la più pallida idea, quello che sta accadendo intorno a lui. Pertanto, un bug morso sulla pelle delle palpebre, potrebbero non essere percepito affatto. Tuttavia, svegliarsi la mattina e si guarda allo specchio, la persona può notare un aspetto insolito degli occhi, che non è altro che la dermatite palpebra.

Dermatite delle palpebre Trattamento

Anche se, infiammazione delle palpebre, non si deteriora la visione, al fine di sbarazzarsi di infiammazione della palpebra al più presto, seguendo metodi di trattamento sono adottati.

Fermare sfregamento dell'occhio

In primo luogo, si dovrebbe evitare il contatto diretto delle dita con l'occhio interessato. In altre parole, stropicciandosi gli occhi è fuori discussione in quanto possono aggravare questa condizione occhio.

Vaselina

Al fine di facilitare il disagio associato al problema occhio, l'uso di vaselina è un rimedio provato a questo riguardo. Applicazione di vaselina sulla pelle delle palpebre è molto utile ed è spesso raccomandata per eliminare le bolle e secchezza della pelle. Gelatine di petrolio sono fondamentalmente idratanti e quindi efficaci per ridurre l'irritazione della pelle. Tuttavia, assicurarsi che la crema applicato non raggiungere l'interno dell'occhio. La crema può causare irritazione, se viene in contatto con la parte bianca dell'occhio.

Cucumber Slice

Si tratta di un antico rimedio che è stato comunemente usato per trattare i problemi agli occhi. Posizionamento fetta di cetriolo sulla palpebra chiusa, è efficace per ridurre l'infiammazione e portare sollievo dal prurito.

Impacco freddo

Mettere i cubetti di ghiaccio avvolto in un panno pulito, sulle palpebre gonfie, è consigliato anche per alleviare il disagio per gli occhi.

Nel complesso, dermatite palpebrale, è un problema minore e va via entro 2 settimane. Tuttavia, la cura degli occhi necessaria come indossare gli occhiali per ridurre al minimo contatto con gli allergeni, è fondamentale per accelerare il tempo di guarigione di questo problema dell'occhio.

Nessun commento:

Posta un commento