venerdì 26 ottobre 2012

Contatta Infezione Lens


Occhiali per le persone che hanno bisogno di correggere la loro visione, può essere fastidioso. La regolazione frequente delle specifiche, avendo cura che essi non cadere, e per non parlare, il compito di pulirle. Per questo motivo, le lenti a contatto offrono un modo semplice per le persone che non si voglia fare con gli occhiali tutti i giorni. Al giorno d'oggi, le persone possono usufruire le lenti a contatto che fanno più di una semplice correzione dei problemi visivi. Tali obiettivi specifici sono stati sviluppati per il trattamento di patologie oculari, come bene. Tuttavia, perché è maneggevole come indossare un paio di lenti a contatto può essere, ma ha anche la propria quota di svantaggi, le più comuni infezioni oculari che sono, ed è comune con le lenti a contatto morbide. Il loro uso può aumentare il rischio di sviluppare infezioni oculari che, per alcune persone, potrebbe essere troppo delicato per attirare l'attenzione medica, mentre per alcuni, può richiedere immediatamente assistenza medica. Come procedere oltre in questo articolo, dovremmo cercare di comprendere i più comuni infezioni da lenti a contatto, con alcuni semplici suggerimenti per ridurre i loro rischi.

Contatto con gli occhi Infezione Lens

Qui ho elencato giù alcuni dei tipi più comuni di infezioni agli occhi che gli utilizzatori di lenti a contatto incontrano, e sono diagnosticata.

Ulcere corneali

Un comune infezione lente a contatto è associato con la cornea. Lenti a contatto riduce la quantità di ossigeno che raggiunge la cornea. Questo rischio aumenta di indossare le lenti durante la notte, o quando le lenti sono utilizzati per un lungo periodo di tempo. Quindi, la carenza di ossigeno nel danni alla superficie della cornea, e questo provoca ciò che è noto come ulcerazione corneale. Si riferisce alla formazione di ferite aperte nello strato esterno della cornea. Inoltre, le abitudini di pulizia impropri e la condizione di secchezza degli occhi aumentare il rischio di sviluppo di questa infezione.

Eye Rosa

Un altro comune infezione batterica lente a contatto è noto come l'occhio rosa o congiuntivite. Essa è caratterizzata da l'infezione o infiammazione della congiuntiva. Gli utilizzatori di lenti a contatto rimangono vulnerabili a sviluppare questa condizione. Il fattore che causa principalmente questa infezione è scarsa igiene. Ora, questo potrebbe essere il trattamento improprio delle lenti, soluzioni e casi.

Occhi secchi

Questa condizione è un'infezione sebbene non lente a contatto, è un problema comune. La secchezza degli occhi si verifica quando l'occhio privo di corretta produzione di lacrime, o produce lacrime di cattiva qualità. Ora, che una coppia di lenti a contatto può fare è, esso può assorbire acqua dal film lacrimale naturale dell'occhio. In questo modo la produzione di lacrime diminuisce e provoca lo sviluppo degli occhi secchi.

Cheratite

Ciò si riferisce alla infiammazione della cornea. Può essere infettiva e non infettiva troppo. In questo caso, cheratite amebica, e cheratite batterica sono comuni a contatto portatori di lenti.

Contatta Sintomi di infezione lenti

A seconda del tipo di infezione, i sintomi possono variare. Ma quelle generali possono includere:

* Arrossamento di uno o entrambi gli occhi

* Occhio di scarico

* Il dolore negli occhi

* Visione offuscata

* Sensibilità alla luce

* Occhio Itchy, che può essere accompagnata da una sensazione di bruciore

* Una sensazione come se l'occhio è coperta con materiali di piccole dimensioni.

* Eccessiva lacrimazione

* Gonfiore

* Stanchezza degli occhi dopo brevi periodi di lettura

* Sensazione di Scratchy negli occhi è un sintomo comune lente a contatto dell'occhio infezione

Contatta prevenzione delle infezioni Lens

Una lente a contatto il trattamento dell'infezione è la migliore sinistra ad un medico professionista. Non appena si notano i sintomi, visitare il vostro medico e ottenere l'infezione guarita. Infezioni agli occhi non può essere evitato completamente. Tuttavia, ci sono alcune misure a seguito della quale, è possibile ridurre i rischi in modo significativo. Queste misure sono tutti una parte di praticare una buona igiene personale.

* Mai ignorare la necessità di pulire e asciugare accuratamente le mani prima di maneggiare le lenti.

* Evitare di usare le lenti durante la notte, o durante il sonno. Anche se ci sono alcuni che sono stati progettati per l'uso prolungato, l'uso prolungato aumenta il rischio di infezione.

* La preparazione di soluzioni fatte in casa per sciacquare le lenti a contatto. Usare sempre e solo preparati commercialmente soluzioni sterili per questo scopo. Inoltre, usare sempre soluzione fresca.

* Utilizzo di saliva per bagnare le lenti non è una buona idea, igienicamente e altrimenti troppo. Segui ciò che è raccomandato dal medico.

* Prima di indulgere in tutte le attività che si bagnano le lenti, come il nuoto, il bagno, è meglio rimuoverle.

* Sostituzione delle lenti come raccomandato dal medico è altresì indispensabile.

Infezioni da lenti a contatto non deve essere presa alla leggera. Gli occhi sono fra le parti più sensibili del corpo. Un'infezione può sembrare inizialmente lieve, ma non si sa mai quando potrebbe assumere una forma brutta, e peggiorare le cose. Quindi, se sei un portatore di lenti a contatto, e gli occhi sono prurito più del solito, o ai vostri occhi sono sempre più rosso, quindi visitare un oculista e risolvere il problema quando è ancora debole.

Nessun commento:

Posta un commento