sabato 20 ottobre 2012

Sore Eyes di trattamento


Gli occhi sono uno degli organi più importanti del nostro corpo che consentono di vedere il mondo. Questi doni preziosi, tuttavia, sono soggetti a molti problemi agli occhi causati a causa di molte infezioni agli occhi. Di questi molti problemi agli occhi è una comune infezione oculare nota come mal di occhi o congiuntivite.

Sore Eyes sono comunemente associati con gli occhi rossi, lacrimazione e prurito che è molto contagiosa in natura. Dopo circa 3 o 4 giorni di infezioni agli occhi dolenti sono al loro picco e ridurrà entro 10 a 14 giorni. Come siete alla ricerca di un trattamento mal di occhi, non voglio entrare nei dettagli di ciò che è gli occhi doloranti. Tuttavia, se avete bisogno di alcune informazioni aggiuntive, è possibile saperne di più su congiuntivite nelle cause mal occhio articolo. Vediamo ora entrare nei dettagli su come trattare gli occhi doloranti.

Come trattare Sore Eyes medicalmente?

Il primo passo per il trattamento per l'occhio dolente sta visitando un medico. Il medico può prescrivere alcuni colliri e pomate che sono fatti appositamente per il trattamento per l'occhio dolente. Questi unguenti medici contengono cloramfenicolo, un antibiotico per il trattamento congiuntivite batterica. Il medico può anche dare alcuni farmaci anti-infiammatori o antivirale. A parte, dal trattamento medico per l'irritazione oculare, si può anche provare alcuni rimedi casalinghi per la congiuntivite. Il seguente paragrafo riguarderà alcuni occhi dolenti trattamento naturale.

Sore Eyes: Trattamento Naturale

Ci sono molti occhi, mal di trattamenti naturali che contribuiranno a lenire un occhio dolente. Si può provare ad applicare prime mele grattugiate sugli occhi per occhi irritati di trattamento naturale. Uno dei modi più semplici ed efficaci per il trattamento occhi, mal sta applicando una fetta di cetriolo sugli occhi per 30 minuti. Acqua di rose è utile anche per mal di trattamento occhi. Basta immergere batuffoli di cotone in acqua di rose e posizionarlo sul vostro occhio come trattamento per l'occhio dolente.

Un altro metodo prevede l'aggiunta di un po 'di sale in acqua bollita e immersione batuffoli di cotone in esso. Poi mettete le palline di cotone salate sopra l'occhio dolente per 5 minuti e ottenere un immediato sollievo. Un altro modo efficace di trattamento dell'occhio naturale mal comprende l'uso del coriandolo. Tutto quello che devi fare è schiacciare le foglie di coriandolo in acqua bollita che è sufficiente lavare gli occhi 10 volte in un colpo solo. Quando si ottiene un colore verde chiaro in acqua, scolare l'acqua e utilizzarla per lavare i vostri occhi. Si consiglia di lavare gli occhi con l'acqua tutte le volte che puoi in un giorno. Lavare gli occhi di almeno 10 volte in un ciclo.

È possibile ridurre il prurito e arrossamento nel tuo occhio con l'aggiunta del latte fresco di vacca in una ciotola pulita. Quindi immergere batuffoli di cotone nel latte e cospargere la polvere di allume di potassio nel corso degli batuffoli di cotone. Poi mettete le palline di cotone sopra i vostri occhi per qualche minuto. Ciò contribuirà a ridurre il rossore e prurito agli occhi.

È anche possibile utilizzare camomilla o bustine di tè verde e ammollo in acqua tiepida. Quindi utilizzare il liquido per lavare gli occhi e la bustina umida può essere posizionato sopra i vostri occhi per ridurre il prurito e arrossamento. Aloe Vera è molto efficace nel trattamento di mal di occhi. È possibile aggiungere qualche estratto di Aloe Vera per raffreddare l'acqua e immergere un pezzo di tessuto di cotone nella miscela. Poi mettete questo panno sopra i vostri occhi e pulire delicatamente i vostri occhi con esso.

Si può anche provare a mettere fetta di patata sbucciata sulle palpebre per circa un quarto d'ora. Quindi lavare gli occhi e ripetere se necessariamente. È anche possibile inserire impacco freddo o caldo sopra i vostri occhi quanto è un trattamento molto efficace mal di occhi. Ma assicuratevi l'impacco caldo non sia troppo calda che può causare danni agli occhi.

Si può infondere un cucchiaino di erba Eufrasia in una tazza di acqua calda. Dopo che l'acqua si raffredda, filtrare l'infuso e lavare gli occhi con esso ogni notte, fino l'infezione si risolve. Le lacrime artificiali sono anche un buon modo per lubrificare gli occhi irritati. Aggiungere due gocce di lacrime artificiali due volte al giorno. Esso contribuirà a inumidire gli occhi. Tuttavia, non utilizzare gocce lubrificanti che contengono conservanti per più di 3 o 4 volte al giorno.

Questi erano alcuni modi efficaci di trattamento mal di occhi. Si dovrebbe sempre lavarsi le mani dopo aver toccato i vostri occhi poiché potreste inavvertitamente trasmettere l'infezione ad altri. Tieni i tuoi fazzoletti, asciugamani e altri oggetti personali separati per evitare la diffusione dell'infezione. Il miglior trattamento per gli occhi sta lavando l'occhio infetto, per quanto possibile. Ciò contribuirà a lavare gli organismi infettivi e trattare gli occhi doloranti. Spero che questo articolo sul trattamento irritazione oculare naturale contenuta indicazioni utili per la tutela del rosa casa oculari.

Nessun commento:

Posta un commento