mercoledì 31 ottobre 2012

Fragole per il trattamento gotta Natural


Gotta o artrite gottosa è una malattia cronica, caratterizzata dalla comparsa di attacchi dolorosi e la presenza di cristalli di acido urico nelle articolazioni. La formazione di cristalli di urato è innescato con l'assunzione di alimenti purina alto, come gli elementi di pesce e carne. Classici sintomi della gotta sono rossore localizzato, dolore e calore nelle zone colpite. Apportare modifiche nella dieta è una strategia affidabile nel trattamento della gotta in modo naturale. Qui ci concentreremo sulle fragole consumo per il trattamento della gotta naturale.

Fragole e trattamento Gout

Al fine di comprendere la connessione tra le fragole e il trattamento della gotta, prima diamo un'occhiata in quello che provoca l'artrite gottosa. La causa alla base di questa malattia progressiva è difettoso metabolismo dell'acido urico, che provoca elevati livelli di acido urico nel sangue. I cristalli di urato si deposita nelle articolazioni (tofi), in particolare quella del alluce, e causare sintomi infiammatori. Pazienti affetti sono tenuti a seguire un programma di dieta gotta con un sacco di anti-infiammatori alimenti (soprattutto frutta e verdura fresca), eliminando alimenti purina elevate.

I migliori anti-gotta alimenti dietetici sono bacche, cereali, ortaggi a foglia e fluidi sani. Non sarà sbagliato dire che le fragole, ananas e ciliege scure sono i frutti integrali nel menu dieta gotta. Ma, cosa c'è di così benefica sulle fragole che vengono utilizzati in anti-gotta dieta? Ebbene, queste bacche succose (ananas e ciliegie) sono fonti ricche di vitamina C (resa 24,5 mg in 50 g quantità che serve) e flavonoidi. Gli studi rivelano che gli agrumi consumo e altri alimenti ricchi di vitamina C ha un effetto diretto nel ridurre i livelli di acido urico. Inoltre, l'acido ascorbico è efficace per riparare i danni delle cellule, causato a causa di gotta.

Un ulteriore vantaggio di fragole per il trattamento della gotta naturale è la presenza di flavonoidi. Questi sono sostanzialmente i pigmenti vegetali, che possiedono forti proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti. In parole più semplici, aiutano a combattere le risposte infiammatorie del corpo. Per quanto riguarda il contenuto delle purine è interessato, fragole e altri frutti di bosco contengono quantità trascurabili di questa base organica. Ultimo ma non meno importante, più del 90 per cento di fragole è l'acqua. Questo è ancora un altro punto in più, considerando che i pazienti afflitti gotta richiedono un sacco di acqua per sbarazzarsi di cristalli di urato.

Consumare fragole per Relief Gout

Mentre gli uomini hanno più probabilità di ottenere afflitti da artrite gottosa, le donne si sviluppano questa condizione troppo. Senza un trattamento immediato, questa condizione infiammatoria può progredire e causare attacchi dolorosi di frequente. Ma, le fragole possono curare la gotta? Francamente parlando, ricerche mediche non sono in grado di trovare una cura per l'artrite gottosa affidabile. Così, fragole consumatori e le loro conserve è volto a prevenire ricorrenti flare-ups. In questo aspetto, le fragole aiutano a combattere i sintomi dolorosi di attacchi di gotta.

Anche se le fragole sono apprezzati per la riduzione dei sintomi dolorosi gotta, l'efficacia della dieta fragola per il trattamento della gotta è dubbia. Questo perché, da solo basandosi su queste bacche, il corpo è sempre privo di altri nutrienti essenziali. Tale caso attiverà altri problemi medici, e peggiorare condizione esistente del paziente. Così, ben equilibrata, la gotta dieta sana con alimenti purina basso, con carboidrati complessi dei cereali, frutta fresca e verdura dovrebbero essere pianificati per ridurre frequenti attacchi di gotta. Per saperne di più sul perché la dieta è importante se si dispone di gotta.

Per concludere con l'incorporazione di fragole per il trattamento della gotta naturale è infatti un approccio rapido, e si trova a ridurre le risposte infiammatorie. Inoltre, se confrontato a lungo termine raccomandazione anti-gotta farmaci, il trattamento della gotta naturale con le fragole è sempre preferito dai pazienti. Dopo tutto, questi frutti succosi sono naturali, e ci sono effetti collaterali praticamente non consumo di fragole. Quindi, mangiare un sacco di fragole e seguire la dieta gotta piani rigorosamente, come indicato dal medico interessato. Nel giro di pochi mesi, i pazienti sperimenterà significativa riduzione del dolore gotta e accompagnati sintomi infiammatori.

Nessun commento:

Posta un commento