domenica 14 ottobre 2012

Come sostituire Valve Cover Gasket


Molte auto hanno la concezione che utilizza un camme in testa e una copertura della valvola per il servizio. Col passare del tempo, il sigillo realizzato sul coperchio della valvola con la guarnizione che viene fissata alla testa esegue il suo percorso e fornisce infine trovi Quando questo accade, la guarnizione diventa fragile, bloccare la pressione tra il coperchio e il motore, ed infine lasciare voi con perdita d'olio. Uno scenario tipico: stai facendo il tuo manutenzione ordinaria come al solito e scoprire che l'olio del motore sta perdendo. Combatti il ​​tuo istinto iniziale di panico. È possibile risolvere il problema sostituendo la guarnizione del coperchio valvole in quanto avrebbe potuto diventare saturi che lo rende perdite. Tutto quello che devi sapere su come sostituire la guarnizione del coperchio valvole sono: pochi strumenti necessari, nuova guarnizione e adesivi guarnizione. Una volta che hai la voce nella stiva bulloni di fissaggio e l'altezza libera di ritirare il coperchio, cerchiamo di sporcarci le mani e imparare a cambiare la guarnizione del coperchio valvole.

Modificare Valve Cover Gasket

Guidare la vostra auto in un luogo dove nessuno ti distrarre o chiedere di rimuoverlo. Potrebbe essere necessario passare un po 'di tempo a cambiare la guarnizione del coperchio valvole, in modo che sicuramente non si desidera invitare problemi come la violazione di domicilio o di eventuali violazioni. Una volta che avete un posto sicuro in cui lavorare, diamo un'occhiata a come sostituire la guarnizione del coperchio valvole.

Passo # 1: The tenere premuto bulloni devono rimosso, ma evitare di non mettere a nudo le loro teste. Spruzzare un po 'Buster Rust su di esso e utilizzare una chiave corretta per fare il lavoro senza intoppi.

Passo # 2: In genere, la copertura dovrebbe scivolare fuori quando si cerca di tirarla fuori. Ma su alcuni modelli di auto, la copertura potrebbe essere bloccata sul nonostante tutti i bulloni che sono off. Se non pop-up o staccare da sola, significa che il sigillo originale ha ancora la porta guarnizione ad esso.

Passo # 3: Prendere una spatola e farlo scorrere sotto il bordo del coperchio. Poke all'interno del coperchio e cercare di sollevarlo. È anche possibile toccare il bordo del coltello con un martello in modo che possa sollevare il coperchio facilmente. Obiettivo un angolo della copertina in cui è possibile infilare un cacciavite a testa piatta in apertura, torcere un po 'e libera il coperchio. Un martello di gomma può anche funzionare come si tocca leggermente sul coperchio e rompere il sigillo. Forse si deve lavorare più per ottenere il coperchio, ma alla fine, queste tecniche otterrà il lavoro fatto. La frustrazione per ottenere aprire il coperchio potrebbe arrivare a un po ', ma evitare di essere troppo forte a lavorare intorno ad esso. Si potrebbe anche rischiare di piegare il coperchio, o, peggio, mettere un dente in esso.

Passo # 4: Quando il coperchio se fuori, graffiare la guarnizione sigillante in più con la spatola. Lentamente carteggiare la superficie di accoppiamento con una carta vetrata. Questo vi darà una fluidità perfetta. Sabbia al largo tutto il materiale della guarnizione e detriti dalla superficie.

Passo # 5: Il motore sarà rivelato da ora, quindi coprire con alcuni stracci puliti o tovaglioli di carta. Se non si desidera di ottenere qualsiasi macerie e la polvere penetri all'interno. Ora prendete la superficie di accoppiamento e usare la carta vetrata su di esso pure. I lavori extra duro sulla superficie di accoppiamento come ha bisogno di essere molto più liscia e senza alcuna superficie ruvida e irregolare.

Passo # 6: Una nuova guarnizione del coperchio valvole costa circa 13 USD in qualsiasi negozio di ricambi auto. Posizionare la nuova guarnizione sul blocco motore e assicurarsi che sia la misura giusta. Far combaciare i fori correttamente pure. Prendere la guarnizione sigillante e striscio 1/8 pollici di spessore tutta la superficie di accoppiamento e pulire l'eccesso con uno straccio. Lasciare per qualche minuto prima di inserire la guarnizione nuova. Una volta che è secco, corrispondono ai fori presenti sulla guarnizione con quelle sul blocco motore.

Passo # 7: Prendete un sottile strato di sigillante guarnizione e spalmare sopra la parte superiore della nuova guarnizione. Pulire l'eccesso con uno straccio. Gli stracci puliti o tovaglioli di carta che erano sul motore può essere rimosso. Ora è il momento di mettere il coperchio della valvola di nuovo sulla guarnizione. Provate a farlo bene la prima volta in modo da non fare un pasticcio del sigillante.

Passo # 8: Dovrete verificare eventuali macerie o detriti sulla hold down bulloni. Se dovessi tuttavia trovare, spruzzare un po 'WD-40 e stringere i bulloni a seconda della coppia specifica. Utilizzare un metodo incrociata per stringere i bulloni anziché uno dopo l'altro lato.

Passo # 9: pulire le zone inferiori della nuova guarnizione che è sul blocco motore. Avviare la macchina e controllare eventuali perdite di olio più. Per assicurarsi se non mancare nulla, prendere un tovagliolo di carta fresca e pulire sotto l'area di guarnizione. Se il tovagliolo di carta viene pulita e poi voilà, hai capito bene. Ma, se il tovagliolo di carta esce con tracce di olio, poi ci potrebbero 3 cose che deve aver passato wrong.1. I bulloni non sono fissate in base alla coppia.

2. Il coperchio della valvola ha bisogno di impostare colore ed è probabilmente deformato, invece.

3. Alcuni calcinacci o materiale vecchia guarnizione, ma ho lasciato sulla superficie di accoppiamento o del coperchio.

È inoltre possibile leggere un articolo sulla sostituzione di una guarnizione testa per ulteriori informazioni.

Controllare tutti gli errori possibili che potrebbero essere state facilmente trascurate. Non ottenere teso e andare oltre i tuoi passi e risolvere gli eventuali problemi che possono essersi verificati. La superficie di accoppiamento deve essere estremamente pulita e liscia, in modo da utilizzare la carta vetrata rigorosamente prima di installare la nuova guarnizione. Ora che sapete come sostituire la guarnizione del coperchio valvole, si può tranquillamente pensare al lavoro come un pezzo di torta.

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