mercoledì 10 ottobre 2012

Adventures spazio offre terrestri la possibilità di essere cadetti spaziali


Agenzia spaziale russa a Mosca ha annunciato la firma di un contratto con milionario americano Gregory Olsen a visitare la Stazione Spaziale Internazionale. Olsen, fondatore di una ditta che realizza telecamere a raggi infrarossi, era stato inizialmente programmato per effettuare il suo volo lo scorso aprile, ma il viaggio doveva essere interrotta quando i medici in Russia scoperto un problema di salute che doveva essere trattata prima di poter andare. Un portavoce dell'agenzia russa ha detto che il viaggio può essere riprogrammate come già da ottobre, quando una missione di alimentazione è prevista da effettuare. L'accordo, ha riferito a costare sono $ 20 milioni, renderebbe il 60-anni Olsen solo il terzo cittadino privato per recarsi alla stazione spaziale. I viaggiatori spaziali precedenti erano americani Dennis Tito e il sudafricano Mark Shuttleworth.

Tutti e tre i giri turistici sono stati mediati da Space Adventures, Ltd., con sede a Arlington, Virginia, con un ufficio a Mosca. Che si autodefinisce il mondo "azienda leader spazio esperienze," Space Adventures offre una varietà di programmi in aggiunta ai voli spaziali, tra cui Zero Gravity, voli MIG, formazione cosmonauta, programmi di qualificazione dello spazio di volo, e prenotazioni sulle future navicelle spaziali suborbitali. Advisory board della società è costituito da moonwalker Apollo 11 Buzz Aldrin, l'astronauta Owen Garriott Skylab, e astronauti Kathy Thornton, Robert (Hoot) Gibson, Charles Walker, Norm Thagard, Sam Durrance e Byron Lichtenber. Il sito web della società suggerisce numerose ragioni per iscriversi in uno dei programmi Space Adventures di volo:

* Vivi l'esperienza di una vita e di creare memorie che sarete sempre cari

* Investire nel futuro del volo spaziale

* Guadagna il rispetto e l'ammirazione dei vostri colleghi e il vostro paese

* Condurre esperimenti a bordo il laboratorio più avanzato e unico mai costruita

* Essere uno dei primi 500 persone mai ad andare nello spazio

* Raggiungi lo stato di celebrity in tutto il mondo

* Ispirare la prossima generazione di esploratori spaziali

La società è stata riconosciuta dalla Camera di Virginia Commerced come uno dei dello Stato "Fifty Fantastic" al banchetto annuale della Camera di premiazione. Dopo aver ricevuto il premio, presidente e amministratore delegato di Space Adventures, Eric Anderson, ha ringraziato la Camera dicendo: "Sin dall'inizio, nel 1998, abbiamo diligentemente lavorando per aprire la frontiera spaziale per i cittadini privati. Proprio ieri ha segnato il terzo anniversario di Dennis Pioneer Tito volo e ciò che è una pietra miliare, non solo per la Space Adventures, ma per tutti gli esploratori di tutto il mondo. " Ha continuato, "Attraverso i nostri sforzi, i due turisti spazio privato, il signor Tito e Mark Shuttleworth, hanno volato verso la Stazione Spaziale Internazionale e attualmente, Greg Olsen, Ph.D., è la formazione presso il Centro di addestramento Yuri Gagarin in Star City, Russia con la sua spedizione prevista per aprile 2005. Ogni anno, noi, a Space Adventures, continuare a imparare e crescere come azienda con i nostri occhi fissi sul le stelle!

Secondo il loro sito web, Space Adventures è l'unica azienda al mondo attualmente in funzione volo spaziale orbitale commerciale, e sarà il primo a lanciare i client che utilizzano una nuova generazione di veicoli spaziali a basso costo suborbitale attualmente in fase di sviluppo a livello mondiale.

Se il vostro desiderio è quello di condurre esperimenti scientifici, ottenere ciò che poche persone hanno fatto prima, o semplicemente godersi la sensazione di assenza di gravità, tenendo in vista spettacolare, Space Adventures ti dà l'opportunità di scoprire uno dei più grandi segreti della vita: le meraviglie dello spazio .

Nessun commento:

Posta un commento