lunedì 10 settembre 2012

L'effetto Google - Branding su Internet


Ci sono stati altri articoli e le discussioni iniziate su internet su Google, le loro pratiche commerciali innovative e prezzi delle azioni $ 700 una quota di quasi qualsiasi altra società negli Stati Uniti. C'è una storia d'amore certo (o l'odio) con il grande 'G' e la loro presenza in crescita costante on-line e ogni volta che ci si sente come si sono stabiliti con i loro prodotti, felice per consentire ciò che hanno da accumulare miliardi di profitti, Google viene torna con una novità ancora più o grandi cambiamenti per soffiare via tutti.

Da qualche tempo, Le innovazioni di Google sono stati cosmetico e controllata. Sono state acquistando compagnie sinistra e destra per anni, ma molti dei loro nuovi prodotti sono semplicemente i fronti per il prodotto quella che ha lanciato nel 2002, questo significa che la maggior parte della AdWords. In pratica, Google è AdWords. Quando la prima azienda ha lanciato, aveva un semplice motore di ricerca ben progettato che ha lavorato più veloce e più efficiente rispetto a Yahoo!, il suo principale concorrente per gran parte degli ultimi 8 anni.

Ancora oggi, Yahoo! riceve il traffico di ogni giorno di più di Google, ma Google merita una vera fortuna per chi era abbastanza intelligente per acquistare in stock quando è stata quotata a pochi anni fa. Era AdWords che è iniziato tutto per Google ed oggi è ancora AdWords che spinge il mercato online per i pay per click advertising.

Simile a come Microsoft miliardi sono stati costruiti su sistemi operativi, Google è essenzialmente un prodotto unico che è stato così monumentale successo che i concorrenti non hanno ancora avvicinato salvare servizio Overture di Yahoo conforme ad essi. Hanno preso un altro spunto dal manuale di Microsoft e anche se fatto in modo di diversificare il proprio marchio per includere prodotti per tutto il possibile in relazione a Internet. L'effetto di tale mossa ha avuto è tre volte. In primo luogo, Google è sinonimo di servizi Internet. Persone "Google" in cerca argomenti, controllano la loro "Gmail", che usano Blogger e YouTube di Google tutte le marche.

In secondo luogo, Google è in grado di continuare a nuovi servizi innovativi e la costruzione di una rete sempre più potente delle idee. Avendo così tanti soldi, Google può spendere 1,5 miliardi di dollari un sito come YouTube, perché ha un potenziale pubblicità e possono trascorrere 2 anni con un nuovo servizio di Google Labs solo a scartare a favore di qualcos'altro. Google può lavorare su progetti personali, come la scansione di libri a Denver o sovraccaricare il codice in Gmail per essere più amichevole del browser. Crea clienti devoti che continuerà ad usare i loro servizi, a titolo gratuito, pagato, o la pubblicità carico.

In terzo luogo, costruire o acquistare i migliori servizi su Internet, Google crea più nuovi mercati per i loro beni. YouTube è stato acquistato più di un anno fa e solo ora in fase di aggiornamento per includere annunci pubblicitari video per l'utilizzo con AdWords. BlogSpot è stato acquistato due anni fa ed è ora una delle più grandi reti di AdSense blogger abilitati su Internet tutta la visualizzazione AdWords. Gmail ha visualizzato gli annunci e-mail a fianco da quando è stato lanciato e decine di altri prodotti Google, in beta, i laboratori, o finalmente rilasciato per il pubblico consumo, sono strade per vacca da mungere Google.

La prossima frontiera per Google non è altro che il medium Internet uno capace che deve ancora prendere piede in telefoni cellulari. Con l'annuncio di un nuovo piano industriale di entrare nel mercato della telefonia cellulare, Google sta cercando di porvi rimedio. Dopo la partnership con 33 grandi aziende come Motorola, Sprint e T-Mobile, Google ha annunciato lo sviluppo di nuovi strumenti software e le innovazioni che permetteranno agli utenti libertà senza precedenti con i loro telefoni cellulari. Mentre i telefoni esistenti sono completamente affidamento sul software proprietario offerto da parte del vettore è registrato al telefono con, nuovi concetti di Google avrebbe permesso lo sviluppo di software open per una nuova generazione di telefonia mobile.

Insieme con i loro nuovi pacchetti software, che includono motore di ricerca, email e altre applicazioni di Google, la tecnologia nuovo telefono di Google avrebbe permesso loro di inserire pubblicità mirate sui telefoni cellulari che utilizzano AdWords. In cima a tutto il resto, Google ha definito il proprio modello di telefono, attualmente in sviluppo a Taiwan, che verranno lanciati nel prossimo anno o giù di lì, giunto pubblicità con le chiamate per consentire l'accesso gratuito per gli utenti della rete.

Nessuno sa se gli ultimi sforzi di Google avrà successo, ma sicuramente con l'appoggio che Google è riuscito a tamburo e le tasche molto profonde che operano su base giornaliera, c'è poco dubbio che se si può fare, Google sarà trovare un modo per avere successo.

Nessun commento:

Posta un commento