lunedì 10 settembre 2012

Causa il riscaldamento globale e gli effetti


Il riscaldamento globale è il processo in cui la temperatura media degli aumenti superficiali nei pressi della Terra d'aria, a causa in gran parte a varie attività antropiche. Anche se ci sono alcune cause naturali per questo aumento di temperatura, si distinguono per essere insignificante rispetto alle cause antropiche. Comprendere le cause del riscaldamento globale e gli effetti ci può dare una breve idea dei fenomeni terribili le generazioni future potrebbero dover affrontare. Qui ci sono alcune delle cause più importanti del riscaldamento globale e gli effetti.

Cause del riscaldamento globale

Le cause del riscaldamento globale sono suddivisi in due categorie: cause naturali e antropiche (man-made) cause.

Cause naturali

Cause naturali del riscaldamento globale, compreso il rilascio di gas metano dalla tundra artica e delle zone umide, i cambiamenti climatici, eruzioni vulcaniche, ecc metano, un gas serra che intrappola il calore all'interno dell'atmosfera terrestre, viene lasciato fuori in grandi quantità nella tundra artica e zone umide. In caso di vulcani, quando un vulcano erutta, tonnellate di cenere è lasciato fuori in atmosfera. Anche se la natura contribuisce al riscaldamento globale, questo contributo è assolutamente insignificante se paragonato al contributo umano di questo pericolo.

Le cause di origine antropica

Cause antropiche del riscaldamento globale sono quelli che sono causati a causa di attività umane. La causa più importante di essere artificiale inquinamento. Gran parte di questo inquinamento può essere attribuito alla combustione di combustibili fossili. Ciò include combustione del carbone per produrre energia elettrica così come la benzina brucia per alimentare veicoli con motore a combustione interna. Quando questi combustibili fossili sono bruciati, fanno uscire l'anidride carbonica, che è ancora un altro gas a effetto serra che intrappola il calore all'interno dell'atmosfera della Terra e contribuisce al riscaldamento globale. In secondo luogo quando la Terra è scavato per estrarre i combustibili fossili nel processo noto come l'estrazione, il metano all'interno della crosta terrestre diffonde nell'atmosfera e aggiunge ad altri gas serra come l'anidride carbonica. Se cominciamo a studiare le cause antropiche del riscaldamento globale, abbiamo zero su una delle più importante causa di riscaldamento globale - della popolazione. Più della popolazione significa più requisiti, che comprende cibo, elettricità e trasporti. Al fine di soddisfare questi requisiti, più combustibili fossili vengono consumati, che conduce infine al riscaldamento globale. Gli esseri umani espirare anidride carbonica, e con una popolazione in crescita, la quantità di esseri umani di anidride carbonica espirate anche gli aumenti e le conduce al riscaldamento globale. Anche l'agricoltura contribuisce al riscaldamento globale, a causa del largo uso di fertilizzanti, e il letame prodotto dal bestiame che è un'altra fonte importante di metano.

Effetti del riscaldamento globale

Gli effetti della gamma riscaldamento globale da un aumento del livello del mare l'estinzione di alcune specie di flora e fauna. In sostanza, il riscaldamento globale significa un aumento della temperatura dell'atmosfera terrestre. Questo aumento della temperatura si innescherà una serie di eventi che possono causare un sacco di distruzione del pianeta.

Cambiamenti nel livello globale del mare

Come la temperatura aumenta, la copertura di ghiaccio del pianeta inizierà a fusione. L'acqua di scioglimento dei ghiacciai questi finiranno negli oceani, che porterà a un aumento del livello del mare. Nell'ultimo secolo, i livelli del mare sono aumentati da 4 a 8 pollici, e entro il 2100, è previsto un aumento a 35 pollici. Un ulteriore 2 grado di aumento della temperatura globale porterà alla completa fusione dei ghiacci della Groenlandia tappo, che farà sì che il livello del mare a salire da 5 a 6 metri. Tale aumento causerà molte delle aree pianeggianti, come la Gulf Coast degli Stati Uniti e Bangladesh, così come le isole, come Lakswadweep, per immergere sott'acqua. Se tutta la calotta antartica si scioglie, il livello globale del mare si prevede un aumento di 10,5 metri.

Drastici cambiamenti di modelli climatici

Il riscaldamento globale cambierà i modelli climatici del pianeta. Per quanto riguarda la precipitazione è interessato, che farà aumentare in ragioni equatoriali, polari e sub-polari, e diminuire in subtropicali. Questo cambiamento nel modello di precipitazioni si innescherà un periodo di siccità in alcune regioni, mentre le inondazioni in altre regioni. Riscaldamento dell'atmosfera aumenterà la temperatura delle acque oceaniche, che continueranno ad essere caldo per alcuni secoli. L'acqua calda porterà a frequenti disastri naturali come uragani. Nel complesso, il pianeta sperimenterà condizioni meteorologiche estreme, caratterizzato da inondazioni e siccità, ondate di calore e ondate di freddo e tempeste estremi come cicloni e tornado.

Estinzione diffuso di Flora e Fauna

Un aumento della temperatura globale anche ostacolare la ricca biodiversità degli ecosistemi diversi. Secondo il Gruppo intergovernativo sui (IPCC), un aumento della temperatura globale tra 1,5 e 2,5 gradi farà 20 a 30 percento delle specie a rischio di estinzione, mentre un aumento di circa 3,5 gradi farà 40 a 70 per cento delle specie a rischio di estinzione. Il cambiamento climatico si tradurrà nella perdita di habitat per molte specie animali come orsi polari e le rane tropicali. Ancora più importante, qualsiasi cambiamento nei modelli climatici saranno gravemente incidere sui modelli di migrazione delle varie specie di uccelli. Schemi irregolari di precipitazione interesserà gli animali e gli esseri umani allo stesso modo.

Global Warming and Humans

In caso di esseri umani, il riscaldamento globale influenzerà il nostro cibo e acqua così come le nostre condizioni di salute. Variazione delle precipitazioni influiranno generi di prima necessità, quali l'agricoltura, la produzione di aumento di potenza, ecc della temperatura delle acque oceaniche ostacolerà pesca. L'improvviso cambiamento nei modelli climatici avranno un effetto pericoloso sul corpo umano che non sarà in grado di sopportare le condizioni estreme, un accenno di che può essere visto sotto forma di ondate di calore frequenti e ondate di freddo. Aumento calamità naturali come tempeste, porterà a pesanti perdite umane. Le malattie infettive salirà in gran parte come gli insetti che trasmettono la malattia si adatterà alle condizioni umide, calde. Molte persone muoiono di malnutrizione in quanto diminuirà la produzione di cibo a causa di frequenti siccità e inondazioni.

Questi sono solo alcune delle numerose cause e gli effetti del riscaldamento globale. Molte persone sostengono che il riscaldamento globale è un processo lento, e ci vorranno secoli per tutti questi effetti devastanti di prendere posto. Ma si dimentica che i fattori che causano il riscaldamento globale sono in rapido aumento. La velocità con cui stiamo contribuendo al riscaldamento globale è aumentato considerevolmente, e si prevede a crescere a un ritmo più veloce in futuro. Abbiamo già fatto abbastanza danni, e quindi è giunto il momento di capire le cause del riscaldamento globale, gli effetti e le ripercussioni future ed elaborare alcune soluzioni del riscaldamento globale al più presto. Noi non possiamo vivere per affrontare le conseguenze temute del riscaldamento globale, ma se non agiamo rapidamente, sarà per le generazioni future che dovranno sopportare il peso maggiore.

Nessun commento:

Posta un commento