martedì 11 settembre 2012

Blood and Love: Capitolo Tre


Ashton POV *** ***

God damn! Non ho pulire la mente dello scemo. Lei mi fissò con gli occhi verdi curiosi gatto. I capelli biondi pendevano sulle spalle come un sipario. Caleste è abbastanza, ho deciso. Ha un atteggiamento diverso su cose che Marissa non avrebbe mai potuto avere. Più saggia. Un buon senso di giusto e sbagliato. Da queste informazioni ho deciso che tanto vale sapere tutto.

"Così". Ha iniziato come silenzio ci avvolgeva, "Cosa sei".

"Per essere sincero, non credo che avresti capito." Ho detto questo per vedere la sua reazione. Marissa avrebbe strinse le mani a pugno a stento resistere alla voglia di colpire me. Una fitta di dolore nel mio cuore al pensiero, ma ho trovato minore se ho pagato l'attenzione ai suoi movimenti. Il suo viso rivolto pensieroso.

"Suppongo che non voglio," disse, e mi sorrise. Una reazione totalmente diverso. "Ma, io voglio". Annuii. Ci si trovava nella sala del lato ovest della scuola e la gente è arrivato a fissare l'alta bionda dalle lunghissime gambe, ed un ancor più alto dai capelli neri ragazzo. Sia bella a modo loro.

Caleste brillavano di luce ed è stato un miracolo che fosse ancora vergine. Mi sorrise al pensiero e lei fissò.

"Stai pensando al fatto che sono vergine." Ha detto e mi sorrise.

"Ho una domanda. Si risponde in modo veritiero e ti dirò tutto". Le ho detto e lei alzò gli occhi.

"Spara".

"Ho letto la tua mente ieri." Lei alzò gli occhi: "Che cosa volevi dire quando si pensava non avete trovato il concetto della saga di Twilight attraente?"

"Hmm. Il vampiro e rapporto umano. E 'raccapricciante". Lei dice e io sorrido. Avevo pensato che avrebbe detto. Sto diventando un maestro nel leggere la sua, nonostante il fatto che io in grado di leggere la sua mente, "Tu sapevi, direi che!"

"Riesci a leggere la mia mente?" I finta serietà. Lei sorrise e rise. Ho sentito il mio respiro in vista della sua felicità aperto. L'ho ignorato.

"Basta con questa stranezza totale. Qual è il vostro programma? Posso controllare se si dispone di tutte le classi con me", ha spiegato al mio sguardo interrogativo. "Sei mai stato a scuola?" Ha chiesto.

"No. Io sono nato prima di scuole è stata data. Ho avuto un maestro però. Ero destinato a diventare un cacciatore del mio paese. O forse no." Ho detto che considerando la verità di questa.

"Quanti anni hai?" Ha chiesto. Non lo sapevo.

"Non so l'età esatta, ma ho solo iniziato a contare quando ho incontrato Marissa." Ho passato il mio programma e lei guardò su di esso.

"Abbiamo due classi insieme." Lei mi ha detto e se ne andò istintivamente. Ha indovinato il mio stato d'animo nel nome di Marissa.

************************************************** ****

*** Caleste di POV ***

"Cale!" Rose ha chiamato. Rose è la mia amica più intelligente e più loquace. Entrò secondo al mio miglior amico, Kanisha.

"Hmm?" Mi chiedo alzando gli occhi da un foglio di lavoro la signora aveva dato Alistone della classe. Siamo stati in grado di lavorare con un partner ed a causa del numero dispari ero in un gruppo di tre.

"Ho sentito che stavi parlando di quel ragazzo Ashton". Rose ha detto e io quasi la sua corretta per dire che è Asheteke. Ero finalmente in grado di dire che senza un borbottio. Kanisha gettò la frangetta nera di nuovo.

"È necessario tagliare le bangs". Kanisha ho detto e lei mi guardò.

"Smettila di schivare l'argomento!"

"Come stai schivare questo argomento," ho tenuto il foglio. Rose e Kanisha guardarono l'un l'altro.

"Esattamente". Hanno detto all'unisono. Alzai gli occhi.

"Niente è accaduto molto. Abbiamo appena parlato del nostro programma e la scuola." Io dico loro. Anche se non è esattamente una bugia, mi sentivo ancora male.

"Davvero?" Rose ha detto con aria sgonfia. Annuii e risolto un problema. Mi hanno copiato. Rose può essere intelligente, ma lei usa il suo cervello e le buone dai capelli rossi look per il male. E 'stato il male come l'ho visto. Kanisha proprio non provare. Ho sorriso con affetto a loro.

************************************************** ****

Ashton POV *** ***

Ho tenuto lo sguardo sulla strega. Il suo nome era Rose. Lei, potrei dire, era una buona amicizia con Caleste. Aveva i capelli rossi e occhi azzurri scintillanti di gemme. Mi avevano detto che sapeva un incantesimo per mettere un changeling a dormire. Esso non può essere la morte, ma il sonno è meglio di coscienza. Io mi considero morto. Rose si avvicinò a me, alla fine della giornata.

"Sei Ashton il Padre dei Vampiri. A changeling". Ha detto con coraggio. Ho dovuto ammirare l'idiota. Era consapevole che posso scattare il collo in un istante, ma era confidente nel suo incantesimo di sonno.

"Sì". Ho detto e lei fu preso alla sprovvista. Lei mi dovrebbe donnola dalla situazione.

"Okay", ha detto riacquistare la calma. "Stare lontano da Cale. Lei è umana. Può sembrare Marissa, ma lei non è niente di simile egocentrica cagna."

Per il bene della vita della strega e il suo uso a me mi concentro su una questione.

"Che cosa è Caleste come?" Chiedo e lei è di nuovo colto di sorpresa. Si aspettava che io a piedi per risparmiare il segreto. Eravamo in uno spazio aperto dove gli studenti lavorato in giro.

"S-lei è incredibile. Lei è dolce, gentile, atletico e intelligente. Lei è un milione di volte meglio del tuo Marissa morti. E tua sorella male, Maya."

I congelare in furia. Senza volerlo aumento cangiante miei poteri e il suono della rottura del vetro solletica le orecchie.

"Jevecht Ita Maya Miaromi". Torno alla mia lingua fanciulla. Una lingua da scoprire e Rose si blocca per la paura. Quello che ho detto è stata: "Non parlare della mia sorellina, Maya." I grandi passi di distanza. Non c'è dubbio che lei pensa che ho maledetto con antica magia del mio paese distrutto.

************************************************** ****

*** Caleste di POV ***

Mi era stato sotto la pioggia di vetro. Mi veniva la bionda cliché come ho pensato di Ashton. Non l'ho sentito e, diamine, io non lo sento fino Rose si precipitò verso di me e la mia espressione confusa.

Ora mi siedo in sala infermieri. Scuola era stato lasciato fuori e solo tre persone erano nella stanza, come l'infermiera, Debbie sinistra per prendere punti per il mio braccio.

Me, Paul, e Rose, che aveva risolutamente rimasto con me. Premette un asciugamano per fermare l'emorragia, al mio braccio. Paul, un'altra vittima, di cui sonnecchiava su un letto in pelle con quella carta scadente che strappò se si è spostato su di esso sbagliato. Mi sono seduto su un divano imbottito con Rose.

"Stare lontano da Ashton. Non è ciò che si pensa che è." Lei mi ha detto in tutta serietà. I aggrottò la fronte. Sapeva che cosa è? Cavolo, ho dimenticato di chiedergli.

"Um, ho bisogno di una risposta a ciò che è davvero per me di stare alla larga." Le dissi con la stessa quantità di serietà.

Sospirò. "E 'un changeling. Si tratta di una seconda gara per i vampiri. Beh sono rare. Lui è speciale però. E' il Padre dei Vampiri. Lui e sua sorella, Maya, sono cattivi. Così stare alla larga."

"Come fai a sapere tutto questo?" Le ho chiesto e lei sospirò di nuovo.

"Sono una strega."

************************************************** ****

Spero vi sia piaciuto! Sto avendo un sacco di divertimento con questo. Spero che vi piaccia tanto quanto me. Ho una domanda. Avete letto il mio "Blood on the Moon" storia? Se avete la risposta in un commento. In caso di Ksenia e il mondo Avan di essere la stessa, Ashton e Caleste sono?

Ti piace la storia?

Sì. E 'davvero buono.

Nope. E 'schifo.

Qualunque sia.

Nessun commento:

Posta un commento